Non arriva, ma se arriva !!!sì possibile ……
Stanno aspettando che @yura si decida sulla flaca … dopo consegnano
Non arriva, ma se arriva !!!sì possibile ……
Sempre una all mountain peròDO YOU LYKE ?
Haibike LYKE 11 CF - 12-G XT, Taglia Medium, Gloss Carbon Sand FAZUA Ride 60, 140/140, 29
Haibike LYKE 11 CF - 12-G XT, Taglia Medium, Gloss Carbon Sand FAZUA Ride 60, 140/140, 29www.bicicolombo.it
19/02 ? … chissa’ …
Ho deciso di prendermi una pausa di riflessione…spero di riuscire a provare, prima o poi, una bike con fazua…
Vero vero!!
Great job !Vedi l'allegato 58817
Niente, bingerata, passiamo oltreSono già alla seconda levo dopo aver venduto quella bici con l'X3
Ma l'X3 non è dell'anno scorso?
ma il modello light di HAIBIKE, la LYKE, monta il nuovo e fantomatico FAUZA 60Nm , gli YAMAHA PWX3 vengono montati sulle ALLMTN e NDURO con batteria da 720, presentate per il 2021 ma come da tradizione arrivate a fine 2022 inizio 2023, mentre i synchdrive pro di GIANT sono arrivati prima sulle REIGN.Ma l'X3 non è dell'anno scorso?
Comunque cercando le full power Haibike si trovano disponibili anche interessanti modelli 2023 con Pwx3 batta 720 e sconti del 20% e oltre.ma il modello light di HAIBIKE, la LYKE, monta il nuovo e fantomatico FAUZA 60Nm , gli YAMAHA PWX3 vengono montati sulle ALLMTN e NDURO con batteria da 720, presentate per il 2021 ma come da tradizione arrivate a fine 2022 inizio 2023, mentre i synchdrive pro di GIANT sono arrivati prima sulle REIGN.
questi sono modelli mai arrivati nel 2022 che dicevo io, arriva ora qualche taglia.Comunque cercando le full power Haibike si trovano disponibili anche interessanti modelli 2023 con Pwx3 batta 720 e sconti del 20% e oltre.
Questa a 4.600 è da farci un pensierino
e pure questa a 4.2Nduro 6 29/27.5'' 180mm 12v 720Wh Yamaha PW-X3 nero Taglia S Haibike
- Telaio: Alluminio, Perno passante M12 (1.00) x 148mm, Escursione: 180mm - Motore: Yamaha PW-X3, 250W, 85Nm, 25km/h - Display: Yamaha Side Switch 1.7'' LCD, 7 funzioni -www.ridewill.it
AllMtn 2 29/27.5'' 160mm 12v 720Wh Yamaha PW-X3 grigio Taglia S Haibi
- Telaio: Alluminio, Perno passante M12 (1.00) x 148mm, Escursione: 160mm - Motore: Yamaha PW-X3, 250W, 85Nm, 25km/h - Display: Yamaha Side Switch 1.7'' LCD, 7 funzioni -www.ridewill.it
Almeno sono coerenti e non rischiano di avere sovrapproduzione !!Beh insomma my22, scontati del 20% e consegna nel 24!
Non direi male….. haibike rappresenta una certezza ed sempre un punto di riferimento sul ritardo dei tempi di consegna delle sue bike!
Ah coerenti son coerenti, però rischiano di essere indietro come le balle del cane !Almeno sono coerenti e non rischiano di avere sovrapproduzione !!
ti hanno specificato l'anno???Ah coerenti son coerenti, però rischiano di essere indietro come le balle del cane !
A me comunque han detto che le Lyke sono previste in arrivo entro fine Febbraio...sarà vero ? Boh...
Sisi l’ho visto io ed è tutto un direle Lyke sono previste in arrivo entro fine Febbraio
Me lo metto a calendario!!!Sisi l’ho visto io ed è tutto un dire… dal 1 marzo avete 2 opzioni:
-tutti a farmi il culo;
-tutti a guardare la foto di sta biga con me sullo sfondo
... ma credo che ora la cambierò solo quando ci saranno veramente notivà rilevanti.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?