cit
Ebiker espertibus
Ho laura che la rotazione del motore li abbia costrtti a rivedere (in peggio IHMO) la sospensione posteriore.
Ho laura che la rotazione del motore li abbia costrtti a rivedere (in peggio IHMO) la sospensione posteriore.
AmenChe io sappia quelle nuove da 750wh non è compatibile il purion ma solo quel kiox 300 (con o senza schermo).
Il purion è per le batterie da 625wh in giù.
Quindi capellone24 ha ragione.
Infatti ,anche se fosse possibile cambiarlo non sarebbe comunque gran cosa il purion rispetto a quanto offrono oggi Yamaha , shimano e specy con borse.Che io sappia quelle nuove da 750wh non è compatibile il purion ma solo quel kiox 300 (con o senza schermo).
Il purion è per le batterie da 625wh in giù.
Quindi capellone24 ha ragione.
e lo stesso si può/deve dire da chi si prende il tempo per ringraziare!! "Very appreciated" dicono gli ammmerigani!Grazie Sandro: ottimo reportage.
E' veramente un piacere quando un utente si "spende" per gli altri.
E' una cosa sempre molto piacevole ed affatto scontata.
Ancora grazie.
DON
Questa è la 2021Prendendo spunto dall'ottimo reportage di Sandro, questa mica male (ad un prezzo decente.... per i parametri odierni):
RENDER 10.0 HD 750 2024 – RADON Bikes
www.radon-bikes.de
DON
..bella uguale.Questa è la 2021
Secondo me il Panasonic è un motore sottovalutato. Il controllo da display delle potenze è fantastico.Sì sì sono andato sul sito e l'ho trovata, flyer uproc x, bellissima. Quella in foto è la top di gamma e costa 9.999,00 euro. Il caffè te lo regalano loro....
Guardando un po' gli allestimenti la 8.70 mi pare la più equilibrata....comunque 7.200,00 €....
Invece non avevo mai sentito parlare del motore panasonic, che credevo fosse attiva solo in ambito batterie.
Giusto per aggiornarti la tua fonte di ispirazione su Facebook ha ricambiato idea ora va meglio la Kenevo SL.......stendiamo un velo pietoso.No no ... ti assicuro che in questo caso la bici conta al 99% ... non lo dico solo io, permettimi di riportare anche quì quello che dicono su Facebook della Levo GEN3 vs Kenevo SL ! ... e quindi aggiungo anche che si il peso conta ma forse conta di più una geometria ben fatta e una corretta distribuzione del peso e quindi anche un "PACHIDERMA" può essere veloce e divertente ...
LEVO GEN3
Grazie per info, ma non è la mia fonte di ispirazione... solo un utente come tanti altri che riportano le lore sensazioni ...Giusto per aggiornarti la tua fonte di ispirazione su Facebook ha ricambiato idea ora va meglio la Kenevo SL.......stendiamo un velo pietoso.
Come no! E' quella certo, hai messo anche il collegamento. Cambiano ebike da 15k come fossero ciabatte, mai paghi, probabilmente più scafati di chi le progetta modificano e ritornano, per me hanno la valenza di cosa dice mio cugino, c'è da discernere bene specialmente sui social dove tutto passa nel dimenticatoio dopo poco tempo.Grazie per info, ma non è la mia fonte di ispirazione... solo un utente come tanti altri che riportano le lore sensazioni ...
Vado a vedere che dice ...
Non trovo nulla sulla Kenevo del canadese ... metti tu il link.Come no! E' quella certo, hai messo anche il collegamento. Cambiano ebike da 15k come fossero ciabatte, mai paghi, pebabilmente più scafati di chi le progetta modificano e ritornano, per me hanno la valenza di cosa dice mio cugino, c'è da discernere bene specialmente sui social dove tutto passa nel dimenticatoio dopo poco tempo.
Turbo People Italy (Levo & Kenevo) è un gruppo privato, post di 6 ore fà come hai visto l'altro dovresti avere le credenziali per vedere anche questo.
Visto, ma che c'entro io ? Avevo solo riportato il link ...Come no! E' quella certo, hai messo anche il collegamento. Cambiano ebike da 15k come fossero ciabatte, mai paghi, probabilmente più scafati di chi le progetta modificano e ritornano, per me hanno la valenza di cosa dice mio cugino, c'è da discernere bene specialmente sui social dove tutto passa nel dimenticatoio dopo poco tempo.
bike-shuttle-eu-v2 è questa il modello 2022 già qualcuna in giro....si sa nulla di Pivot ? Uscirà un nuovo modello 2022 ?
...si scrive "cugggino".Come no! E' quella certo, hai messo anche il collegamento. Cambiano ebike da 15k come fossero ciabatte, mai paghi, probabilmente più scafati di chi le progetta modificano e ritornano, per me hanno la valenza di cosa dice mio cugino, c'è da discernere bene specialmente sui social dove tutto passa nel dimenticatoio dopo poco tempo.
Ma si dagli ancora un giro alla frittata va.Visto, ma che c'entro io ? Avevo solo riportato il link ...Dice che ha trovato il giusto assetto Mullet !
Onestamente preferisco uno che prova, cambia, sperimenta piuttosto che chi è convinto che: il Mullet non ha senso, montare ammo a molla nooooo ... "siete tutti degli esaltati" !!!![]()
Scusa ma che vuoi da me ??? ... stai facendo tutto tu ... OT in questa discussione.Ma si dagli ancora un giro alla frittata va.
...si scrive "cugggino".
"Cugino" è quello normale: nome generico di parente.
"Cugggino" (con 3 "g"): è quello che invece è fonte di inspirazione e certificazione erga omnes.
DON