Rumors modelli 2022

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.172
7.268
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Salve a tutti. Qualcuno ha sentito parlare o a provato un motore che dovrebbe chiamarsi Polini o Pollini (o qualcosa del genere)? Un tipo oggi me ha parlato come fosse il top dei top. Non sono molto informato, anzi poco, ma non ne ho mai sentito parlare. Grazie
È il motore Polini Ep3. È in commercio da un po'... Vai sul sito polini ebike per info e, nel caso, cerca nel forum e/o apri una tua discussione

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.359
1.773
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Hanno messo gli altri modelli. Popongono la 10.0 a 5.500 euro per 20kg. Che, per chi ama le ebike leggere, è un'opzione. Insomma il mercato ebike sta crescendo. Molti nuovi modelli sono da 25 e più kg, ma arrivano anche le opposte e a prezzi umani dai
Penso che la differenziazione dell’offerta, sia a livello di pesi che di design, sia un valore aggiunto per noi. Più scelta si ha più si può trovare il modello che ci piace e si avvicina meglio alle nostre esigenze.
Come ho sempre detto il problema di fondo sulla ebike é che sia le linee che il peso sono molto vincolati (rispetto alle muscolari) a motore e batteria per cui ci troviamo spesso modelli quasi cloni l’uno dell’altro.

Paniko

Ebiker pedalantibus
11 Luglio 2019
101
50
28
Cuneo
Visita Sito
Bici
Scott Genius eRide 900 Tuned
Ho provato a leggere qua e la ma non sono riuscito trovare info, qualcuno sa se ci saranno aggiornamenti sulla Scott Genius eRide o se andrà fuori produzione vista l'uscita della nuova Patron?

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
62
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Appunto, fai un motore leggero e compatto che si presume anche piu' efficiente, puoi fare una bici piu' leggera e invece la imbottisci di batteria che forse serve a un 20% dell' utenza... :rolleyes:
Forse invece il 20% dell'utenza è quella a cui non serve, buona parte delle trail/enduro le compra che ci fa forestali o poco più, tutto in turbo