Rumors modelli 2022

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.486
2.877
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
No, compriamo il modello uscito di produzione l’anno prima…
E la prossima sarà una con gen 4!!!
Quello di adesso,bruciato dall'arrivo del nuovo "sistema intelligente" Bosh con batteria tipo "Deep Purple"...
Lo pagherò il 30% meno.
Magari il prossimo anno o...dopo.

DjAbo

Ebiker pedalantibus
1 Luglio 2021
175
58
28
South Dacota
Visita Sito
Bici
Focus

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.225
1.188
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Ultima modifica:

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.891
2.778
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team

Novità interessante sotto i 20 kg con motore depotenziato Orbea Rise style ( state bboni.... :joy: :innocent:)
Peccato per il motore vecchio e ingombrante rispetto al pwx3..e un carro da 475mm
Un pò stroncata direi!! va bene per girare nei prati!! :p

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Un pò stroncata direi!! va bene per girare nei prati!! :p
Beh...mi posso esprimere dopo aver letto per bene...una brutta copia delle altre light ebikes concorrenti...motore vecchio e ingombrante troppo depotenziato, carro lunghissimo, peso non così basso , quote ciclistiche da utenza poco esigente...mi chiedo perchè farla uscire adesso quando potevano aspettare il pwx-3 che è più piccolo e leggero e avrebbe dato meno vincoli telaistici...
Mi sa che i progettisti di Raymon non siano gli stessi di Husqvarna ... :blush:

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.891
2.778
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Beh...mi posso esprimere dopo aver letto per bene...una brutta copia delle altre light ebikes concorrenti...motore vecchio e ingombrante troppo depotenziato, carro lunghissimo, peso non così basso , quote ciclistiche da utenza poco esigente...mi chiedo perchè farla uscire adesso quando potevano aspettare il pwx-3 che è più piccolo e leggero e avrebbe dato meno vincoli telaistici...
Mi sa che i progettisti di Raymon non siano gli stessi di Husqvarna ... :blush:
non ricordo se sono dello stesso gruppo di Haibike, ma nel qual caso ci starebbe, per non fare concorrenza a quella che mi pare dovrebbe uscire.

tanaja

Ebiker normalus
27 Agosto 2017
94
27
18
19
padova
Visita Sito
Bici
trek fuel EX - Rail 9.7

Novità interessante sotto i 20 kg con motore depotenziato Orbea Rise style ( state bboni.... :joy: :innocent:)
Peccato per il motore vecchio e ingombrante rispetto al pwx3..e un carro da 475mm
Grazie Auanagana, mi hai fatto risparmiare un giro a Rimini per vederla, la stavo attendendo per decidere se prendere la Rise oppure questa, non c'erano notizie in merito a questa bici.
peccato non tanto per la lunghezza del carro (che va a gusti) ma piu per il motore che speravo fosse su base del nuovo PWX3....bella invece l'idea della batteria piu "grossa" rispetto ad una SL o Rise ...
immagino però che con la batteria da 500 dei modelli 10.0e 11.0 si passi abbondantemente i 21kg...

• Like
Reactions: Auanagana

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Grazie Auanagana, mi hai fatto risparmiare un giro a Rimini per vederla, la stavo attendendo per decidere se prendere la Rise oppure questa, non c'erano notizie in merito a questa bici.
peccato non tanto per la lunghezza del carro (che va a gusti) ma piu per il motore che speravo fosse su base del nuovo PWX3....bella invece l'idea della batteria piu "grossa" rispetto ad una SL o Rise ...
immagino però che con la batteria da 500 dei modelli 10.0e 11.0 si passi abbondantemente i 21kg...
Se vuoi una batteria più grossa con solito concetto ma non pesi mostruosi dovrebbe uscire a breve la rise alluminio con batteria da 500wh... ;)

• Like
Reactions: tanaja

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Altra novità in casa Raymon, nuovo PWX3, batteria 835 wh e ottimo prezzo. Sono curioso di sapere il peso
Ma mettiamola un po' di batteria.. :)

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.891
2.778
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Altra novità in casa Raymon, nuovo PWX3, batteria 835 wh e ottimo prezzo. Sono curioso di sapere il peso
Sicuramento non sarà leggera, ma almeno adesso il carro sembra più serio di prima, oltre ad avere il giunto Horst!