Finalmente qualcosa di nuovo!cavaliere, qualcosa fuori dal coro, motore effigear con cambio integrato Vedi l'allegato 44282
Più che Cavaliere è "Cavalerie"cavaliere, qualcosa fuori dal coro, motore effigear con cambio integrato Vedi l'allegato 44282
la strada è a un bivio: da una parte si va verso i cancelli simil moto, dall’altra si va verso bici leggere ed agili che ti aiutano a salire ma ci devi mettere anche del tuo.certo l'anno scorso tutti a sparare a zero sulla Flyon perchè sfiorava i 30kg, e dopo un anno si scopre che era l'anticipazione del futuro secondo Bosch (e secondo gli altri, ormai la strada è quella...)
Se poi Cavalerie sostituisce la catena con una cinghia allora faranno centro... e gli altri non potranno continuare a guardare (come l'effetto Tesla sugli altri produttori di auto tradizionali...)Secondo video (il primo l'ho postato in un'altra sezione) molto interessante dalla fiera Tedesca:
Guardate la bici Italiana al minuto 7.30 circa!!
Ci sono anche tutte le Bulls, e all'inizio parlano con i costruttori di Cavalerie, loro puntano a produrre la bici per il 2023; peso motore con cambio integrato di circa 4.8 kg.
Si, dovrebbe essere cosi.Non ho capito bene. Il cambio integrato è Effigear, non il motore giusto? E lo darebbero integrato con motore Valeo? O anche altri? E Cavalerie è la bici...
Il motore è esattamente uguale al Gen4, per cui i dati quelli sono. Non è un motore nuovo, semplicemente una evoluzione dell’attuale.Da quello che ho letto sulle news l'apertura di Bosch al BT è solo verso smartphone, non ci sarà connessione con i ciclocomputer tipo Garmin/Polar/Wahoo o sbaglio?
Anche sul motore non ho visto molti dati a parte la solita coppia. Non ci sono dimensioni, fattore Q o altro. Almeno Yamaha sulla news del PW-X3 qualcosa ha messo, anche se ha o-messo le capienze delle batterie, vuol dire che saranno customizzabili dal marchio che lo impiega?
Anche in Yamaha a suo tempo il PW-X2 è stata solo l'evoluzione del PW-X e nessuno si è scandalizzatoIl motore è esattamente uguale al Gen4, per cui i dati quelli sono. Non è un motore nuovo, semplicemente una evoluzione dell’attuale.
Appunto. A maggior ragione in questo caso, dove non sostituisce l’attuale.Anche in Yamaha a suo tempo il PW-X2 è stata solo l'evoluzione del PW-X e nessuno si è scandalizzato
Tu gireresti in fuoristrada con una trasmissione a cinghia?Se poi Cavalerie sostituisce la catena con una cinghia allora faranno centro... e gli altri non potranno continuare a guardare (come l'effetto Tesla sugli altri produttori di auto tradizionali...)
Esatto. Per non parlare di Shimano che ha cambiato nome all'Ep8 spompato (da Ep8 a Ep8 Rs) cambiando solo la mappatura; quando poteva benissimo rilasciare la mappatura anche sull'Ep8 standard. Ma di Shimano o Yamaha non si lamenta nessuno. Boh. A me non frega nulla di Bosch, Shimano ecc. ma questa acrimonia verso Bosch mi sembra esagerata.Anche in Yamaha a suo tempo il PW-X2 è stata solo l'evoluzione del PW-X e nessuno si è scandalizzato