kilowatt
Ebiker celestialis
Comunque se non la piantate di parlare di marchi moto, abbigliamento ecc della mia giovinezza vi "banno" personalmente 

Shhhhh..., le informazioni sul Bosch a suo tempo erano messe in circolo da un millantatore, "spacciatore" di fake.Perché non sei attentoNon era su di te ma sui dati e i Santommasi che aleggiano nel forum
dove avete recuperato le info sul nuovo motore yamaha? ho una scimmia talmente grande che vorrei cercare di ammansirla con la scheda, ma non ho letto nulla a parte la foto postata qualche pagina fa. mille grazie!Shhhhh..., le informazioni sul Bosch a suo tempo erano messe in circolo da un millantatore, "spacciatore" di fake.
Che lo Yamaha funzionerà a 48V è la voce ufficiale che lo dichiara.
Sul pwx3 di ufficiale non c’è ancora nulla, sul synchdrive che usa giant da questa foto, anche senza sapere il koreano si capisce che è cambiato, speriamo per giant che anche l app sia all altezza.dove avete recuperato le info sul nuovo motore yamaha? ho una scimmia talmente grande che vorrei cercare di ammansirla con la scheda, ma non ho letto nulla a parte la foto postata qualche pagina fa. mille grazie!
Io mi impegno prof, ma certe “finezze” non fanno per me!!Perché non sei attentoNon era su di te ma sui dati e i Santommasi che aleggiano nel forum
Continuo OT...CZ, produceva (ottime) moto da cross.
I russi avevano un Ka .....
I 48v riguardano le batterie, ma ancora anch io non ho sentito nulla di certo, sicuramente si potranno scegliere allestimenti con caratteristiche diverse, e con prezzi diversi.ah ok, pensavo di essermi perso qualche post in cui si indicava per certo 48V!
La batteria da 750 è solo sulla e 0 le altre montano 625I 48v riguardano le batterie, ma ancora anch io non ho sentito nulla di certo, sicuramente si potranno scegliere allestimenti con caratteristiche diverse, e con prezzi diversi.
E vogliamo parlare dell'eleganza di Corrado Maddii sulla Cagiva progettata da Witteveen? Aperto e chiuso Ot che qua fra un po' Tostarello arriva...Continuo OT...
I russi hanno vinto tre mondiali 250 con Guennady Moisseev, su KTM. Il primo titolo, quello del 1974, è stato per così dire "rubato" al Ceco Jaroslav Falta, su CZ, squalificato all'ultima manche dell'ultimo gran premio di stagione per una protesta delle squadra Russa, accettata dalla FIM.
Fine OT.
Il must degli stivali eran gli RG...fantastici...il brema six day è nel mioarmadio...ma solo x vanto nè...ero troppo giovane....gli anni d oro...pensa che un milanese...qlc anno fà..terruzzi anche dakariano è stato,in memoria dell augusto taiocchi ha fatto una riedizione invitando tutti quelli che furono alla six day all isola d elba...vado a memoria mi pare nell 1982...pagando i biglietti a tutti,perfino a un giapponese...è stata fantastica come cosa...perfino i vecchi della germania dell'Est.
Quali batterie? Quindi anche l'Energy Pack Plus da 250Wh (l'extender) sarà a 48V, visto che il nuovo modello può installarlo?I 48v riguardano le batterie, ma ancora anch io non ho sentito nulla di certo, sicuramente si potranno scegliere allestimenti con caratteristiche diverse, e con prezzi diversi.
Non lo so proprio, non so nemmeno con certezza su che modelli il pwx3 verrà montato , figurati per le batterie!Quali batterie? Quindi anche l'Energy Pack Plus da 250Wh (l'extender) sarà a 48V, visto che il nuovo modello può installarlo?
Attenzione, questa è una bomba! Potresti avere ragione, in effetti anche la foto degli indicatori sul telaio è molto “shimano style”Sicuri che il nuovo motore Giant sia Yamaha? sulla nuova bici gravel giant 2022 c'è scritto "new SyncDrive Pro system powered by Shimano Ep8", con supporto fino al 400% e 85 Nm.
![]()
Revolt E+ - Vélo Electrique Gravel Giant | Giant Bicycles FR
Sur route, sur piste ou sur des terrains plus chaotiques, le vélo électrique gravel Giant Revolt E+ est à la fois confortable et fiable. Avec un tout nouveau mo...www.giant-bicycles.com