Yamaha by giant grand motore, ho la versione 2019 più di 25000km fatti, quasi tutti salita e discesa (enduro), mai un problema spinge tanto regolabile, certo non è il più silenzioso (forse questo lo sarà), ma avendo visto scene di gente con specy che in 1 anno hanno cambiato 3 motori e perso tantissimo tempo.....(cosa assurda)..chi se ne frega della silenziosità assoluta (data dalla cinghia), meglio un motore affidabile e potente che non ti lascia a piedi.aggiungo:
Nuovo Syncdrive Pro 85nm 400% e batteria 740Wh solo per E+0
Vedi l'allegato 42778
Dai dite la vostra, è una minchiata mollare la Levo 2022 per questa E+0 ?
mannaggia montaggio basico, sarà la 35 gold? batteria da 500w? In linea con le altre case italiane che non producono la taglia XL...bah.
Mi pare un progetto tanto per esserci..mannaggia montaggio basico, sarà la 35 gold? batteria da 500w? In linea con le altre case italiane che non producono la taglia XL...bah.
Il must degli stivali eran gli RG...fantastici...il brema six day è nel mioNon è una nuova ebike, ma ai nostalgici della "Regolarità" (così si chiamava l'Enduro moto di un tempo che fu) potranno esibire il marchio sulle braccia come in quegli anni, quelli in cui gli stivali Brema avevano più fibbie che i bottoni della tonaca del prete!
BIKE EQUIPMENT - Brema 1969
www.brema-1969.com
Vedi l'allegato 42839
@bracchetto scout ???
Mi ricordi momenti spensierati.........ero felice e non lo sapevo......grazie, ti condono OTGigantesco fuori argomento...ma tanto bello dai..nn cazziatemi che mi sgrida già sempre il mio papà.Brakky
Ps erano a montecampione
Ma... hanno copiato dal NUOVO Bosch che non è ancora uscito?A metà luglio si sapranno con certezza le novità per i modelli nuovi, certo che questa giant scovata non so dove già fa capire molto aperto sul pwx3 Yamaha, soprattutto la riduzione del peso (2.75 kg) aumenti della coppia e batterie da 750 e 48v
Va talmente bene il pwx2 che sono proprio curioso di provare il 3.
Il brose, pur rimanendo un ottimo motore penso che a sto giro sia rimasto un po’ indietro.
Il must degli stivali eran gli RG...fantastici...il brema six day è nel mioarmadio...ma solo x vanto nè...ero troppo giovane....gli anni d oro...pensa che un milanese...qlc anno fà..terruzzi anche dakariano è stato,in memoria dell augusto taiocchi ha fatto una riedizione invitando tutti quelli che furono alla six day all isola d elba...vado a memoria mi pare nell 1982...pagando i biglietti a tutti,perfino a un giapponese...è stata fantastica come cosa...perfino i vecchi della germania dell est..ti metto due foto...Brakky Vedi l'allegato 42840 Vedi l'allegato 42841 Vedi l'allegato 42842 Vedi l'allegato 42843 Vedi l'allegato 42844 Vedi l'allegato 42845
Probabilmente parli del synchdrive, ma il pwx2 che Yamaha monta su Haibike e Raymon non strappa assolutamente, anzi funziona molto bene e consuma poco, molto sensibile a quanto spingi sui pedali e alla pendenza, lavora tra i 3 livelli centrali, mantenendo comunque i 5 livelli costanti.Va bene il PWX2 dici ma leggo che la modalità automatica da problemi a molti utenti, va a scatti e strappa, magari hanno poi risolto con i firmware?! Certo questa novità del 3 più piccolo e potente è interessante, anche perchè penso che yamaha se vuole ha le potenzialità per fare bene e vedendo quanto tira il mondo ebike ultimamente potrebbe farle comodo prendere una bella fetta di mercato
Sai che non riesco a cogliere l ironia??Ma... hanno copiato dal NUOVO Bosch che non è ancora uscito?![]()
![]()
Ultimissimo OT; MZ erano della Germania Est, Jawa marchio storico Cecoslovacco di moto ''regolarità'' (enduro), mentre l'altro marchio storico Ceco CZ, produceva (ottime) moto da cross....i tedeschi con le MZ ceche e le Jawa russe col carter per la catena!
Quanto fil di ferro e steli da 30/32mm! Mò se sulla bici non abbiamo il 38, si va per ciclabili...
Fine dell'OT.
Sì, una novità c'è: hanno già venduto tutta la produzione 2022, ordinando adesso si va direttamente al 2023.Nessuna novità riguardo trek 2022??
Hanno già venduto tutto cosa significa? che non è possibile acquistare i modelli 2022? c'è qualche foto della Rail per capire se è cambiato qualcosa?Sì, una novità c'è: hanno già venduto tutta la produzione 2022, ordinando adesso si va direttamente al 2023.
Seriamente o è una battuta?Sì, una novità c'è: hanno già venduto tutta la produzione 2022, ordinando adesso si va direttamente al 2023.
Perché non sei attentoSai che non riesco a cogliere l ironia??