Rumors modelli 2022

• Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.617
2.271
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Ieri guardando il video di Steve ho notato per la prima volta la PROPAIN EKANO, non male, soprattutto poi i prezzi, pre big cetriolo ciclistico...... niente male.

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.713
4.487
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ieri guardando il video di Steve ho notato per la prima volta la PROPAIN EKANO, non male, soprattutto poi i prezzi, pre big cetriolo ciclistico...... niente male.

Un bel prodotto a prezzo interessante e la possibilità di configurarlo come vuoi, unico appunto è la batteria da 504
(che non è evidenziata nelle caratteristiche).

• Like
Reactions: zorro77

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.926
2.798
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Di tutte le vostre fonti, nessuna menziona una e light enduro di orbea?
Secondo me ancora non pensano ci siano i numeri per farne una; alla fine, per il momento c'è solo la Specy e la Rotwild. Già con la Rise messa giù in una certa maniera si può fare enduro, e hanno la Wild per un uso un pò più impegnativo.

ivantaggi

Ebiker pedalantibus
4 Settembre 2017
197
72
28
47
South pride
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Sulle e light enduro sono abbastanza d'accordo in linea di massima, specy in questo si dimostra ancora avanti a tutte, perchè tenta di ricucire uno strappo fra il mondo gravity muscolare e quello e-mtb, peso vuol dire si stabilità ma anche maneggevolezza, dato che non siamo tutti discesisti che vanno giù ad oltre 40 km/h dai dirupi come nel mondiale DH.....la batteria ed il motore quindi fa solo il suo sporco dovere in eventuali risalite laddove non ci sono impianti o mezzi.....certo bisogna badare alla durata ma avendo un po' di gamba ce la sia fa nella maggior parte dei casi, andando su con calma e con un mezzo comunque più leggero di 4-5 kg.....

L'unico appunto che mi sento di fare è ancora sui prezzi (e relative spero temporanee indisponibilità...) che stanno lievitando davvero troppo, ormai siamo al paragone con automobili, neanche più le moto!!!!

In questo apprezzo anch'io Propain che 'propina' modelli da meno di 5000 cucuzze già con buona componentistica.....ma non è light!!!

• Like
Reactions: jack76

codix

Ebiker espertibus
9 Ottobre 2018
561
255
63
35
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Scusate ,avete ulteriori novità da Giant?
Avevo letto qui che dovevano uscire diversi modelli fra cui uno con batteria da 720... se ne sa qualcosa di più`?