Nel campo delle e-bike, da quel poco che ho potuto vedere in questi anni, è importantissimo il know-how di un'azienda, che si accumula con l'esperienza; difficile quindi che una nuova arrivata possa fare 'il botto', ma sarei felice di essere smentito.....
Si il know-how e l’esperienza sono fondamentali per lo sviluppo di un prodotto azzeccato.
Il mondo ebike é strano: ci sono aziende nate dal nulla ma con le dovute consulenze tecniche (tipo Thok) che han fatto un prodotto eccellente, altre che si sono convertiti all’ebike arrivando da settori “esterni” (Fantic ad esempio) e anche loro proponendo un prodotto valido.
Transition ha una solida reputazione in ambito gravity ma in passato lèggevo che la loro struttura (dimensione) non era adeguata per allestire una gamma ebike.
Io ho visto da molto vicino le loro muscolari, sono mezzi di una robustezza al top, un neo per la patrol era la poca pedalabilita’ in salita ma per il resto -anche nelle prove i giudizi sono molto positivi.
Che dire? Le basi della muscolare c’è l’hanno basta che si affidino a un ottimo fornitore nel la parte elettrica e penso ne possa uscire un successo.