Rumors modelli 2022

• Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
... e non vedo nessuna ragione per limitarlo al PM
È chiaro che che non vedi alcuna ragione, infatti stai inquinando (te come gli altri) un thread sulle novità 2022, no sulle scontistiche dei negozi.
Invece di fare la chat di richieste "a me, a me!", è così difficile scrivere direttamente in mp, come tra l'altro ha chiesto l'informatore???

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.621
6.589
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
io penso invece che un forum fra appassionati serva anche (se non addirittura soprattutto) a questo: scusa no stai mica facendo pubblicita'! il "listino prezzi" e' una info di pubblica utilita'! e rendendolo pubblico aiuti tutti e aiuti il mercato.
non stai mica dicendo "il tal negozio e' il migliore andateci" stai dando un'informazione neutra.
fra consumatori ci si aiuta anche cosi e non vedo nessuna ragione per limitarlo al PM

Ciao puoi mandarli anche a me per favore...

Scontrosetto ne? Se leggi prima di scrivere sarebbe meglio...
Ho specificato di mandarmi mp proprio per non inquinare il post e direi di finirla qui
perché questo "non è il luogo" di parlare di prezzi o sconti.
è solo che questa miriade di messaggi del tipo "lo mandi anche a me" stanno disturbando la discussione, ci vuole molto a capire che la stessa cosa la si può chiedere in privato?
avete proprio esagerato, adesso basta!

Ultima modifica:

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
4.406
1.813
113
50
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
La transition che presenteranno tra un paio di giorni, è quella di cui si è parlato, ovvero ebike?
Magari una transition ebike! Mi piacerebbe proprio, so che Han presentato la patrol mullet ma non ho letto di ebike.
Certo che se la facesse Transition sarebbe un mezzo da combattimento!

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
RDR ha presentato.
Mi son tremate le dita fino all’ultimo capitolo...... poi son svenuto!!!

Ziobon!!

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.926
2.798
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team