Rumors modelli 2022

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.889
2.777
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Se ho capito bene, dall'autunno dovrebbe essere possibile aggiornare tramite app e anche cambiare i livelli fissi (Eco, Tour, Sport e Turbo), per cui Bosch ha accontentato quegli utenti che volevano tutto questo.
1630413001792.png

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.122
787
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Comunque manca ancora all'appello BMC, che solitamente montava Shimano come motore! strano che non si sappia ancora nulla!!
Faranno un nuovo brand dedicato ebike, pare… cioé non dovrebbero più chiamarsi bmc, tranne top gamma forse…
a parte questo, dovrebbe arrivare un progetto totalmente nuovo che darebbe un colpo di spugna alla oramai datata e tozzissima AMP. Immagino rimarranno su ep8.

• Like
Reactions: alexnotari65

Andre8

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2019
111
24
18
prov Bg V.Imagna
Visita Sito
Bici
Rise Ht , litespeed bdc, Procaliber
Beh, indiscutibilmente il Bosch è un ottimo motore, ma la vera novità quest'anno è il nuovo Yamaha.
penso lo stesso....l'unica vera novita' a livello motore la porta davvero Giant /Yamaha...ma incredibilmente nonostante la presentazione della Regin 2022 che presto arrivera' nei negozi ..NON HO ANCORA VISTO Un 1 SOLO TEST SU QUESTO NUOVO MOTORE...INCREDIBILE.....

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.648
1.669
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Beh, indiscutibilmente il Bosch è un ottimo motore, ma la vera novità quest'anno è il nuovo Yamaha.
Non credo che a parte un ingombro minore,un peso ridotto ,85 Nm , batteria 750 ed extender ufficiali ci siano delle novità sul lato della connettività e app dedicate(a parte quella di giant), bosch ha fatto un ottimo lavoro, rimettendosi in linea con shimano ep8 , nulla di stravolgente ma efficace e con un assistenza veramente top.