Guidare connessi con le eBike: il sistema intelligente con l'app eBike Flow
Divertirsi in movimento e una sensazione di pedalata unica: con il sistema intelligente, Bosch eBike Systems porta gli eBiker nel futuro digitale.

praticamente quello che è sempre stato chiesto a bosch dagli utenti, e che prima si poteva fare solamente montando un nyonCon kiox e il nuovo comando remoto si possono gestire le assistenze e aggiornare in OTA
si sono semplicemente portati al passo con brose yamaha ed altri ....praticamente quello che è sempre stato chiesto a bosch dagli utenti, e che prima si poteva fare solamente montando un nyon
a me non sembra male
A me il kion non sembra nuovo. Il comando al manubrio è quello che cambiaMa.......questa app sarà compatibile con gli attuali kiox??
Mi disturberebbe cambiare il mio attuale kiox per uno nuovo ovvero il kiox300.
O semplicemente daranno la possibilità al Gen4 di essere settato a piacere tramite il nuovo Kiox
In pratica con il comando remoto nuovo ci si connette all'app e si gestisce il tutto. Il resto è invariatoA me il kion non sembra nuovo. Il comando al manubrio è quello che cambia
Faranno un nuovo brand dedicato ebike, pare… cioé non dovrebbero più chiamarsi bmc, tranne top gamma forse…Comunque manca ancora all'appello BMC, che solitamente montava Shimano come motore! strano che non si sappia ancora nulla!!
penso lo stesso....l'unica vera novita' a livello motore la porta davvero Giant /Yamaha...ma incredibilmente nonostante la presentazione della Regin 2022 che presto arrivera' nei negozi ..NON HO ANCORA VISTO Un 1 SOLO TEST SU QUESTO NUOVO MOTORE...INCREDIBILE.....Beh, indiscutibilmente il Bosch è un ottimo motore, ma la vera novità quest'anno è il nuovo Yamaha.
Non credo che a parte un ingombro minore,un peso ridotto ,85 Nm , batteria 750 ed extender ufficiali ci siano delle novità sul lato della connettività e app dedicate(a parte quella di giant), bosch ha fatto un ottimo lavoro, rimettendosi in linea con shimano ep8 , nulla di stravolgente ma efficace e con un assistenza veramente top.Beh, indiscutibilmente il Bosch è un ottimo motore, ma la vera novità quest'anno è il nuovo Yamaha.
Secondo me si, scaricando la nuova app. Ma è una mia ipotesi.Ma.......questa app sarà compatibile con gli attuali kiox??
Mi disturberebbe cambiare il mio attuale kiox per uno nuovo ovvero il kiox300.