GIUIO10
Ebiker celestialis
Sono molto più veloci nello sviluppo delle app…se son così veloci anche con l'assistenza poi, annamobbbbbene
Sono molto più veloci nello sviluppo delle app…se son così veloci anche con l'assistenza poi, annamobbbbbene
a detta di Giant una migliore gestione della temperaturaE, tecnicamente ragionando, qual’è la ragione per la quale le celle più distanti tra loro garantiscono una ricarica migliore e una durata e autonomia superiori?
ho postato tutto qualche pagina indietro con foto annesseCiao,
Ma Yamaha o no, per il motore? Non è indicato sulla carta. E il link in fondo alla pagina (tecnologia> syndrive pro) porta a una vecchia pagina.
chiedilo a chi è del mestiereE, tecnicamente ragionando, qual’è la ragione per la quale le celle più distanti tra loro garantiscono una ricarica migliore e una durata e autonomia superiori?
Mah io penso esattamente il contrario..il tubone Giant e' pesante esteticamente...molto
hai una temperatura più omogenea delle celle..... non è cosa di poca importanzaE, tecnicamente ragionando, qual’è la ragione per la quale le celle più distanti tra loro garantiscono una ricarica migliore e una durata e autonomia superiori?
Hai fatto bene, ottima scelta.La mia!!!!!
No,non c'èPer questo penso, come ho detto sopra, e spero...che ci possa essere la possibilità di upgradare su richiesta per la 740.
Ma è solo una mia supposizione...i telai sono identici.
non ci conterei troppo, ma nulla vieta di acquistare a parte la 740 e rivendere la 625 privatamente, al prezzo corretto si vende molto facilmentePer questo penso, come ho detto sopra, e spero...che ci possa essere la possibilità di upgradare su richiesta per la 740.
Ma è solo una mia supposizione...i telai sono identici.
Io la ho pagato 5200 con il computerino tipo purionHai fatto bene, ottima scelta.
La confrontavo con la Verdona:
- Freni Xt al posto di Sram (che però ha RSC e dovrebbero essere buoni)
- Cerchi alluminio anzichè carbonio (meglio secondo me su ebike e biker pesanti)
- Pedivelle alluminio anzichè carbonio (vedi sopra)
- Cambio XT invece di Sram X01 (questo non so se sia un bene, mai provato) e spaziatura diversa (10-51 invece di 11-50)
- Batteria 625 al posto della 750 (forse meno peso, ma in caso servisse c'è l'extender originale da 250Wh)
- Sospensioni uguali tranne il kashima e il Rebound alle basse x il mono
Nel complesso direi la più equilibrata e costa un po' meno
La comodità argina lo stress e migliora la qualità della vita.E, tecnicamente ragionando, qual’è la ragione per la quale le celle più distanti tra loro garantiscono una ricarica migliore e una durata e autonomia superiori?
Bravo! È la risposta più sensata, anche se non l’ha detto la televisione!La comodità argina lo stress e migliora la qualità della vita.
Nella e1 l'ammo x2 non ha la regolazione delle alte velocità sia del ritorno che compressione, che per chi sa usarle servono (le a tutte e due per le basse velocità).Hai fatto bene, ottima scelta.
La confrontavo con la Verdona:
- Freni Xt al posto di Sram (che però ha RSC e dovrebbero essere buoni)
- Cerchi alluminio anzichè carbonio (meglio secondo me su ebike e biker pesanti)
- Pedivelle alluminio anzichè carbonio (vedi sopra)
- Cambio XT invece di Sram X01 (questo non so se sia un bene, mai provato) e spaziatura diversa (10-51 invece di 11-50)
- Batteria 625 al posto della 750 (forse meno peso, ma in caso servisse c'è l'extender originale da 250Wh)
- Sospensioni uguali tranne il kashima e il Rebound alle basse x il mono
Nel complesso direi la più equilibrata e costa un po' meno
sul sito tedesco la e1 viene data con batteria da 750! https://www.giant-bicycles.com/de/reign-eplus-1--mullet-pro-750wh--2022ma si capisce da qualche parte se sarà possibile montare la batteria da 750 sulla E+1?
si ma pare che il motore pesi un bel po meno, per me il peso è restato similenon amo i "tuboni", ma i montaggi, specialmente il modello di punta, hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e sicuramente, con batteria 750 wh e telaio in alluminio, non sarà un fuscello.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?