Possibile che sia già disponibile presso i concessionari?
Di che ebike parliamo?
Ehh non saprei, cube?Beh, il motore si chiama si Gen 4, ma Bes3 non si era mai visto, la batteria grossa è li sotto gli occhi di tutti...e infatti ha richiesto un telaio ad hoc....la marca la so, basta guardare il font.........![]()
non vorrei sbagliare...ti rimando al messaggio #685....Ehh non saprei, cube?
......molto RUMORS per nulla....(?).....(cit.)....no ,direi .....sotto le gambe c'è di più......(cit.) .......Tutto sto "tramestio" per 125 wh in più?????
Speriamo ci sia altro di novità in serbo per Bosch.....
Ovvio è un parere,lecito da esprimere.........anche se sicuramente non condiviso.(amen)
A me basta la 500 wh quindi![]()
Siii estirpiamo il Satanasso da questa discussione.Visto che non è più un "rumor", forse è meglio passare sul 3d Levo o su quella della prova del EMag...
Made in Mattighofen?Beh, il motore si chiama si Gen 4, ma Bes3 non si era mai visto, la batteria grossa è li sotto gli occhi di tutti...e infatti ha richiesto un telaio ad hoc....la marca la so, basta guardare il font.........![]()
E rompi il porcellino ....comprati sta 750.... Scoprirai un altro mondo....Tutto sto "tramestio" per 125 wh in più?????
E dato che dentro ci sono sempre quelle "pile a stilo" insaccate aumenterà il peso della bici e la lunghezza del "pacco"...
Speriamo ci sia altro di novità in serbo per Bosch.....
Ovvio è un parere,lecito da esprimere.........anche se sicuramente non condiviso.(amen)
A me basta la 500 wh quindi![]()
E anche il disco ant da 220 è definitivamente sdoganato.... Le specifiche delle Alu le hai? Qua siamo sulla roba da ricchiVedi l'allegato 41512
Qua ci sono tutte le specifiche per modello.
Purtroppo non c'è la specifica più importante: il colore...
Visto che non è più un "rumor", forse è meglio passare sul 3d Levo o su quella della prova del EMag...
Secondo te serve un disco 220? Anche se non ci fa la Megaavalanche? Io credo di no.....un buon impianto con doppio disco 203 hai voglia..........E anche il disco ant da 220 è definitivamente sdoganato.... Le specifiche delle Alu le hai? Qua siamo sulla roba da ricchi![]()
Doppio disco??? Tipo una moto???Se
Secondo te serve un disco 220? Anche se non ci fa la Megaavalanche? Io credo di no.....un buon impianto con doppio disco 203 hai voglia..........
No...uno davanti e uno dietro.....Doppio disco??? Tipo una moto???