AhahahahaQuella dell'uccellino...
AhahahahaQuella dell'uccellino...
Con una batteria lunga la metà e un extender sopra il motore della capacità rimanente sarebbe uno spettacolo...Powerplay My 22 di Rocky Mountain
Nuovo motore Dyname 4.0, nuovo telaio high pivot point:
Vedi l'allegato 45580
Vedi l'allegato 45583
Vedi l'allegato 45581 Vedi l'allegato 45582
Perchè dovrebbe essere pedalata da spenta? Se non in caso d' emergenza ovviamente.Mmm, a me quel giro catena lì non esalta, mi ricorda tanto le vecchie Haibike con il vecchio Bosch con la coroncina ed il pignoncino extra di supporto. Non da l'idea di essere il top da pedalare da spenta ma magari mi sbaglio.
E' la caratteristica del motore Rocky.Dai per favore....opinione personale. Non si può vedere quel nodo di catena lì.
Beh, ognuno ha le sue esigenze, a me capita di mettere l'assistenza a zero sui tratti pianeggianti che mi trovo a fare in parte od al rientro dai miei giri, anche per fare un po' di gamba. Ma a parte questo un giro catena così non lo vorrei manco regalato, e per cosa poi? Per poter fare il carro un centimetro più corto che altrimenti non è abbastanza giocosa? Io la lascio dove sta, opinione personale ovviamente.Perchè dovrebbe essere pedalata da spenta? Se non in caso d' emergenza ovviamente.
È brutta tutta!!!Dai per favore....opinione personale. Non si può vedere quel nodo di catena lì.
Chiedi alla persona sbagliata. Da sempre adoro i carri alti con la puleggia. Di sicuro ci sono più attriti ma il carro è più sensibile e la puleggia serve a smorzare i difetti di pedal kickback. E poi sferraglia tanto. Ma ha anche dei difetti!Beh, ognuno ha le sue esigenze, a me capita di mettere l'assistenza a zero sui tratti pianeggianti che mi trovo a fare in parte od al rientro dai miei giri, anche per fare un po' di gamba. Ma a parte questo un giro catena così non lo vorrei manco regalato, e per cosa poi? Per poter fare il carro un centimetro più corto che altrimenti non è abbastanza giocosa? Io la lascio dove sta, opinione personale ovviamente.
Che poi mi pare non sia mica solo delle elettriche e di RMChiedi alla persona sbagliata. Da sempre adoro i carri alti con la puleggia. Di sicuro ci sono più attriti ma il carro è più sensibile e la puleggia serve a smorzare i difetti di pedal kickback. E poi sferraglia tanto. Ma ha anche dei difetti!
Piano piano si avvicina sempre di più alla mia bici (elettrica) ideale.
E pensa a tutti quei coglioni di progettisti che stanno proponendo il fulcro alto per le Enduro e DH… capiscono proprio una cippa!Chiedi alla persona sbagliata. Da sempre adoro i carri alti con la puleggia. Di sicuro ci sono più attriti ma il carro è più sensibile e la puleggia serve a smorzare i difetti di pedal kickback. E poi sferraglia tanto. Ma ha anche dei difetti!
Piano piano si avvicina sempre di più alla mia bici (elettrica) ideale.
Che poi mi pare non sia mica solo delle elettriche e di RM
![]()
Norco Range - Ride Beyond
Dedication to the ride has got you here. You push harder. Aim higher. And it keeps getting tougher to break through to the next level. All it takes is one bike. This bike.www.norco.com
Brutta gente.E pensa a tutti quei coglioni di progettisti che stanno proponendo il fulcro alto per le Enduro e DH… capiscono proprio una cippa!![]()
Ah ecco da dove ha copiato Rocky... E anche quelli che hanno adottato il formato ruote differenziato...: smascherati!Vedi l'allegato 45596
Io avevo questa, del 2003 ed era già alla terza versione se non erro.
E non credo fossero i primi ad usare una soluzione simile.
RM ha fatto la furbata di usare la particolarità del suo motore (le pulegge) ruotandolo e usando una di esse per “aiutare” il carro.
E' cosi' dal 2017 , sul pignone alto avviene la trasmissione del moto..Vedi l'allegato 45596
Io avevo questa, del 2003 ed era già alla terza versione se non erro.
E non credo fossero i primi ad usare una soluzione simile.
RM ha fatto la furbata di usare la particolarità del suo motore (le pulegge) ruotandolo e usando una di esse per “aiutare” il carro.