Rumors modelli 2022

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Mmm, a me quel giro catena lì non esalta, mi ricorda tanto le vecchie Haibike con il vecchio Bosch con la coroncina ed il pignoncino extra di supporto. Non da l'idea di essere il top da pedalare da spenta ma magari mi sbaglio.
Perchè dovrebbe essere pedalata da spenta? Se non in caso d' emergenza ovviamente.

• Haha
  • Like
Reactions: Docste and GIUIO10

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.354
3.112
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Perchè dovrebbe essere pedalata da spenta? Se non in caso d' emergenza ovviamente.
Beh, ognuno ha le sue esigenze, a me capita di mettere l'assistenza a zero sui tratti pianeggianti che mi trovo a fare in parte od al rientro dai miei giri, anche per fare un po' di gamba. Ma a parte questo un giro catena così non lo vorrei manco regalato, e per cosa poi? Per poter fare il carro un centimetro più corto che altrimenti non è abbastanza giocosa? Io la lascio dove sta, opinione personale ovviamente.

• Like
Reactions: 27.5 PLUS

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Beh, ognuno ha le sue esigenze, a me capita di mettere l'assistenza a zero sui tratti pianeggianti che mi trovo a fare in parte od al rientro dai miei giri, anche per fare un po' di gamba. Ma a parte questo un giro catena così non lo vorrei manco regalato, e per cosa poi? Per poter fare il carro un centimetro più corto che altrimenti non è abbastanza giocosa? Io la lascio dove sta, opinione personale ovviamente.
Chiedi alla persona sbagliata. Da sempre adoro i carri alti con la puleggia. Di sicuro ci sono più attriti ma il carro è più sensibile e la puleggia serve a smorzare i difetti di pedal kickback. E poi sferraglia tanto. Ma ha anche dei difetti!

Piano piano si avvicina sempre di più alla mia bici (elettrica) ideale.

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Chiedi alla persona sbagliata. Da sempre adoro i carri alti con la puleggia. Di sicuro ci sono più attriti ma il carro è più sensibile e la puleggia serve a smorzare i difetti di pedal kickback. E poi sferraglia tanto. Ma ha anche dei difetti!

Che poi mi pare non sia mica solo delle elettriche e di RM

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

E pensa a tutti quei coglioni di progettisti che stanno proponendo il fulcro alto per le Enduro e DH… capiscono proprio una cippa!:p

• Haha
  • Like
Reactions: steka and sachs

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
47
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Che poi mi pare non sia mica solo delle elettriche e di RM
BF76F14D-D7A0-44DA-B426-BBB9CCE2147B.jpeg
Io avevo questa, del 2003 ed era già alla terza versione se non erro.
E non credo fossero i primi ad usare una soluzione simile.

RM ha fatto la furbata di usare la particolarità del suo motore (le pulegge) ruotandolo e usando una di esse per “aiutare” il carro.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.190
7.272
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Vedi l'allegato 45596

RM ha fatto la furbata di usare la particolarità del suo motore (le pulegge) ruotandolo e usando una di esse per “aiutare” il carro.
Ah ecco da dove ha copiato Rocky... E anche quelli che hanno adottato il formato ruote differenziato...: smascherati!
3095050000.jpg

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Vedi l'allegato 45596

E' cosi' dal 2017 , sul pignone alto avviene la trasmissione del moto..