Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti, dopo rottura cinghia motore Fantic xf1 160 enduro, motore Brose smag, riscontro un rumore fastidioso al motore...una specia di fischio come se strusciasse qualcosa...sapete dirmi cosa puo essere...grazie mille.
Buongiorno a tutti, dopo rottura cinghia motore Fantic xf1 160 enduro, motore Brose smag, riscontro un rumore fastidioso al motore...una specia di fischio come se strusciasse qualcosa...sapete dirmi cosa puo essere...grazie mille.
hai risolto il problema e cosa era ?
ma la cinghia l'hai cambiata tu o il lavoro l'ha fatto un meccanico?
la prima cosa che mi viene in mente è la tensione della cinghia che si regola una volta chiuso il motore
Ciao, non ho risolto...continuo a sentire rumore di cinghia e continui scricchiolii...la bici è stata acquistata usata e coperta da garanzia....la sostituzione è stata fatta dal negozio dove l'ho acquistata...tra l'altro dopo la sostituzione e dopo averla lavata come sempre per 2 giorni non mi andava più...presumo che non sia stato isolato regolarmente il vano motore e i connettori...
Acquisata il 07 dicembre 2023, la E-Bike VERTICAL taglia XL è in perfetto stato km effettuati 4150, ho aggiornato i dischi diamerto 203 ant. e post. Shimano, ed il modello del cambio Sram GX. Cicli di ricarica 48. Scontrino di acquisto