Per la catena che un attrezzo specifico che serve di verificare l'usura. quando ti accordi dell'allungamento allora serve la sostituzioneCopertoni e freni li avevo gia' messi in conto, avendo gia' cambiato i copertoni, due volte le pasticche, fatto uno spurgo, e a breve appena mi arrivano cambio anche i dischi. Volevo proprio concentrarmi sulla trasmissione, che sembra il vero punto debole di questi mezzi motorizzati. Il punto resta cmq che, mentre sulla muscolare quel che ho imparato a fare lo ho imparato tramite amici piu' esperti e sopratutto tramite il padre del mio ex, tutti gli ebikers che conosco si rivolgono tutti in officina. Insomma chi puo' spendere 4000 euro minimo x una bicicletta nn ha problemi a mollare qualche centone in manutenzione. Almeno questa e' la mia visione finora. Ma era una cosa che mi aspettavo e che avevo messo in conto. Adesso cerchero' di stare molto attenta all'usura della catena, mi comprero' un paio di catene di "backup" che manterro' pronte all'uso sempre in macchina. Spero cosi' di avere meno sorprese in futuro. Poi vedremo se passare ad un slx o a uno sram nx 11 v
https://www.amazon.it/dp/B07P95TPBG/?tag=mmc08-21