Grazie mille per i consigli...appena ho la possibilità mando la marca dei cerchi, adesso sono impossibilitato....ho la spalla destra fuori uso e dolori fortissimi...un saluto e grazie a tutti per le info...
Credo invece sia l'esatto opposto, ad occhio sembra nessun raggio è rotto, ciòè raggi sottotensionati.Anch'io propendo sull'ipotesi che i raggi siano stati tirati oltre il limite tollerabile del cerchio e quest'ultimo è imploso.
Hai sbagliato i conti, l’asso doveva valere 1, non 11: hai sballato!Comunque la ruota "era" BlackJack...
Sembra di sì, perlomeno quella disintegrata...al posteriore non saprei...io l'ho presa usata da un negozio e tra l'altro, visto i problemi avuto al motore sin da subito, proprio in questi giorni stavo definendo con il mio avvocato la riparazione in garanzia perché il proprietario del negozio non ha mai risposto alle mie PEC di richiesta di intervento in garanzia...credo che la bici non fosse propriamente come descritto in fase di compravendita.. purtroppo a malincuore credo che l'onestà in Italia sia molto difficile da trovare... adesso mi ritrovo con una spalla rotta e una bici pagata soldoni e credo con tantissimi problemi...pure le ruote...
Credevo di essere l'unico ad avere questo dubbio.Credo invece sia l'esatto opposto, ad occhio sembra nessun raggio è rotto, ciòè raggi sottotensionati.
Senza un adeguato "tiro" dei raggi il cerchio è collassato.
Grazie mille per le risposte ricevute.... valuterò con mio meccanico di fiducia la ruota più sicura... certo sono rimasto molto perplesso, una bici come la mia dovrebbe essere adatta ad un uso molto più estremo, rispetto all'uso che ne faccio io...ormai a 52 anni cerco tranquilla e un po' di esercizio fisico sui monti di casa....
Io peso 80kg per 184cm di altezza...
Sembra di sì, perlomeno quella disintegrata...al posteriore non saprei...io l'ho presa usata da un negozio e tra l'altro, visto i problemi avuto al motore sin da subito