AlfreDoss
Ebiker celestialis
Magari in salita con pendenza del 15% e con il 13 o addirittura l'11 dietro, capisci ammè....Turbo e pedalata lenta lenta? E quando ti trovi in questa situazione?
Magari in salita con pendenza del 15% e con il 13 o addirittura l'11 dietro, capisci ammè....Turbo e pedalata lenta lenta? E quando ti trovi in questa situazione?
Una volta che te lo hanno cambiato penso che la garanzia dei 4 anni decada, questa valeva per i motori prima serie, se l'hai appena cambiato te ne hanno dato uno nuovo e teoricamente "rinforzato" e quindi penso che la garanzia scada nei 2 anni della bici.Oggi ho fatto la seconda uscita da quando ho il motore nuovo, ho notato che in modalità turbo se sono in salite ripide e la pedalata è lenta lenta, mi capita che il motore stacchi completamente l'assistenza. Questa cosa mi era capitata anche con il primo motore e non vorrei che ci fosse qualche analogia tra i 2 casi. Per sapere se il mio motore rientra nella garanzia a 4 anni come posso controllare?
La situazione descritta mi fa pensare che interrompa l'assistenza per intervento della protezione termica.Oggi ho fatto la seconda uscita da quando ho il motore nuovo, ho notato che in modalità turbo se sono in salite ripide e la pedalata è lenta lenta, mi capita che il motore stacchi completamente l'assistenza. Questa cosa mi era capitata anche con il primo motore e non vorrei che ci fosse qualche analogia tra i 2 casi. Per sapere se il mio motore rientra nella garanzia a 4 anni come posso controllare?
Eh questa sarebbe una cosa su cui Specy dovrebbe fare chiarezza, sempre che non mi sia sfuggito.Una volta che te lo hanno cambiato penso che la garanzia dei 4 anni decada, questa valeva per i motori prima serie, se l'hai appena cambiato te ne hanno dato uno nuovo e teoricamente "rinforzato" e quindi penso che la garanzia scada nei 2 anni della bici.
Ciao!Una domanda......ma tu di professione ripari bici?Se no dove hai trovato il motore in sostituzione?Grazie a presto!Dal seriale come si fà a capire la data di produzione ?
Mi hanno spedito il motore sostitutivo in garanzia e vorrei capire se è nuovo o un rigenerato
No io di professione rompo bici, e specialized ogni anno mi dà un motore nuovo da rompere, in garanziaCiao!Una domanda......ma tu di professione ripari bici?Se no dove hai trovato il motore in sostituzione?Grazie a presto!
Mi sento buono:Dal seriale come si fà a capire la data di produzione ?
Mi hanno spedito il motore sostitutivo in garanzia e vorrei capire se è nuovo o un rigenerato
prima volta che lo dicevi vero????Mi sento buono:
la data la si legge dopo il 100 nel seriale
.........-100.....
Pensa?giuro credevo lavoravi in dunlop e ti davano da testare quelle che usano a wimbledon sul centre court...e ne rompevi tanteeeeeeeeeeeeeeee.BrakkyNo io di professione rompo bici, e specialized ogni anno mi dà un motore nuovo da rompere, in garanzia![]()
Ma alla fine le varie patch che hanno implementato funzionano? I motori ultima serie hanno una difettosità minore ?E ieri si è rotto anche il motore della mia Turbo Levo acquistata esattamente un anno fà. Lunedì me lo sostituiscono. Giusto per statistica, dei miei compagni di merende, ben tre ( me compreso) con motori rotti negli ultimi quindici giorni. Sarà l'effetto Primavera....
Chissà che si rompe anche il mio, entro i prossimi 3 anni...E ieri si è rotto anche il motore della mia Turbo Levo acquistata esattamente un anno fà. Lunedì me lo sostituiscono. Giusto per statistica, dei miei compagni di merende, ben tre ( me compreso) con motori rotti negli ultimi quindici giorni. Sarà l'effetto Primavera....
Per quanto mi riguarda hai ragione al 100 %...mai nascosto di essere pippa. Invece i miei due colleghi pippe non le sono affatto. Una cosa che mi incuriosisce ( ma sarà di sicuro una coincidenza) è che io ed un altro abbiamo preso le bici assieme e le abbiamo rotte praticamente assieme solo che lui ha fatto il triplo dei miei km. Il terzo invece l'ha presa prima di noi e di KM ne ha percorsi ancora di più rispetto a noi. Altro dato puramente statistico è che io ho extender ed Adamo, uno ha solo l'extender ed il terzo ce l'ha come mamma Specy la concepita.Chissà che si rompe anche il mio, entro i prossimi 4 anni...
ma mi dicono che si rompono solo quelli di chi sono delle pippe a pedalare...![]()