orli68
Ebiker grandissimus
buono dai..... originale quanto era?24.6 montata enduro ovvero molla e cerchi Hope , gomme super Gravity etc etc
buono dai..... originale quanto era?24.6 montata enduro ovvero molla e cerchi Hope , gomme super Gravity etc etc
Forcella?Anche a me faceva impazzire ma non c'era per la c70 ...quando è arrivata mi sono innamorato del colore della mia attuale
Next f929 di Bright Racing ShocksForcella?![]()
chrome-extension://efaidnbmnnnibpcajpcglclefindmkaj/https://cdn.shopify.com/s/files/1/0449/1496/6691/files/MY23_owners-manual_pp_web_4.pdf?v=1659642740Dove trovo il manuale
Succede anche a me. Acquistata a novembre. Versione 2023. 350kmRagazzi, recentemente la batteria della mia Altitude 2022 ha cominciato a mostrare segni evidenti di "autoscarica": se fino a qualche mese fa potevo lasciarla ferma per 3/4 settimane senza notare un calo della percentuale di carica (sempre messa a riposo tra il 40% e i 70%), ultimamente mi perde 1 o 2 punti percentuali ogni pochi giorni. Per il resto, funziona tutto egregiamente e l'autonomia non mi sembra cambiata. Succede anche a qualcun altro? In un gruppo francese di Facebook mi hanno consigliato di fare l'upgrade del firmware, ma al mio rivenditore non risultano versioni nuove rispetto a quella installata in origine sulla bici...![]()
Secondo il rivenditore, pare essere normale. In effetti, non ho riscontrato problemi nel funzionamento, nella ricarica e neppure una minore autonomia. Incrociamo le ditaSuccede anche a me. Acquistata a novembre. Versione 2023. 350km
Qualcuno sa quanto si può definire "normale" un'autoscarica? Martedì sera a fine giro 70%
Oggi (giovedi) 67%. Prima avevo (ho ancora) una c70 del 2018. Mai avuto questo problema.
È lo stesso della 2022...in cosa non ti trovi?Ciao, qualcuno ha misurato l'angolo di sterzo del modello 2023 ? Non mi ritrovo con le misure indicate da produttore.
Grazie
No niente...il mio goniometro mi dava misure sballate e mi sono fatto delle paranoieÈ lo stesso della 2022...in cosa non ti trovi?
Prova a vedere come è impostato il sistema ride 4, forse dipende da quello
Sempre usata neutra, ma vorrei provare a metterla "acuta" x vedere quanta differenza c è e se in parte mitiga il problema del "zappettamento" delle pedivelle in alcuni casi (dovrebbe rendere la sospensione più "dura" all inizio, dove invece si abbassa parecchio e al contempo mantenere il movimento centrale + alto)No niente...il mio goniometro mi dava misure sballate e mi sono fatto delle paranoie
Comunque bici nuova e piano piano proverò tutte le impostazioni del ride 4 e carro. Voi cosa preferite ?
Ottimo allora ho scelto beneComunque la bici è un mostro dopo aver avuto focus mondraker e specialized kenevo telaisticamente è impressionante nel guidato, e sullo scassato mangia tutto!!!
La miglior bici mai avuta!!!
Ottimo allora ho scelto beneIo sono ancora in fase "rodaggio", vengo da una 27,5 muscolare e mi devo un po' abituare alle nuove dimensioni e a come si comporta la bici.