Gira un video sul motore precedente che tramite programma si può togliere lo sblocco e aumentare la potenza a 22 amp
Caspita...Gira un video sul motore precedente che tramite programma si può togliere lo sblocco e aumentare la potenza a 22 amp
Non capisco il tono della risposta...Caspita...
Ti vedo bello convinto..
Ciao a tutti ho una instinct motore dyname 4.
Vorrei sapere se qualcuno ha mai installato lo sblocco e se cambia anche la potenza erogata dal motore.
Inoltre ho visto un video dove sul motore precedente si poteva proprio aumentare la POTENZA del motore collegando la bici al PC tramite un programma apposito si può fare anche sul Dyname 4.0?
Spero che quel video non mostri come togliere lo sblocco, comunque per regolamento in questo forum non è ammesso scrivere come sbloccare un motore perché la cosa è illegaleGira un video sul motore precedente che tramite programma si può togliere lo sblocco e aumentare la potenza a 22 amp
Ok scusate ma non sapevo...Spero che quel video non mostri come togliere lo sblocco, comunque per regolamento in questo forum non è ammesso scrivere come sbloccare un motore perché la cosa è illegale
dal 2023 anche nell gare FMI non consente lo sbocco sulle ebike.Ok scusate ma non sapevo...
Anche se mi sembra una cosa assurda in quanto non è sempre illegale (vedi gare ebike FMI dove si corre con ebike sbloccate)
Comunque la mia domanda era soprattutto rivolta al discorso dell aumento dell amperaggio per avere maggior potenza...o è illegale anche quello?
Ok ti ringrazio questa è una risposta!!!dal 2023 anche nell gare FMI non consente lo sbocco sulle ebike.
i rischi di cambiare amperaggio sono superiori ai vantaggi in chiave prestazionale.
Ti consiglio di lascirla originale o di comprare una TALARIA o una SURON/ SEM
Solo nella categoria EX 250-OPEN, dove corrono le ebike OMOLOGATE S PEDELEC , non c' il limite dei 25km/h sull assistenza, questo è il regolamento poi della ebike cross, dove corrono in piste realmente chiuse al traffico (in questo caso non ha senso proprio il blocco a 25 per le altre categorie, ma così è il regolamento):Ok ti ringrazio questa è una risposta!!!
Comunque da regolamento 2023 fmi lo sblocco velocita è possibile e non vietato
Pota nn sono cosi sul pezzo..ma la rm nn mi pare proprio da trail.BrakkyCiao a tutti domandone: sono in possesso di una Specialized turbo vado SL 5 con la quale giro molto e vado un po' dappertutto, ma ultimamente in un passaggio single trek in collina mi son9 mezzo ammazzato...perciò avrei deciso di acquistare una seconda ebike full ; avrei identificato per andare easy non aggressivo ma un po' 8n montagna le seguenti bici da trial: 1) cube stereo Hybrid 140 TM in promozione Sportler a 5000 euro, Cannodale moterra neo 3 in promozione a 4800 euro e in un negozio usata di aprile 2023 una Rocky Mountain poweplay instinct a 3700 euro .... chi mi può dare un consiglio ? Grazie mille in anticipo
Hai ragione Brakky la Instinct è la Altitude con la forca da 36 invece che da 38 e l'ammo "accorciato". ...pure il colore è diverso e costa 500 eurozzi in meno con pari allestimento....Pota nn sono cosi sul pezzo..ma la rm nn mi pare proprio da trail.Brakky