Io con la mia trek rail 5 l'ho cambiata oggi a 4590 km perchè non cambiava bene, vedremo con la r.m. a50 che prenderò il 21 p.v.
se la catena durerà tanto!!!
Nememno quelle sulla bici da corsa mi durano tantoIo con la mia trek rail 5 l'ho cambiata oggi a 4590 km perchè non cambiava bene, vedremo con la r.m. a50 che prenderò il 21 p.v.
Ti ringrazio Sachs ma a me lo fa solo su eco e trail, le prime 2 solamente....sentirò il venditore, grazie, ciaoCerto che puoi, oramai da più di un anno uso queste impostazioni 45-55-65-100 % e tutte in boost 2, anche perché in ogni schermata puoi impostare solo un boost.
Ti conviene toglierlo!
ciao! Sono nuovo sul forum e magari altri ti hanno già risposto! A me hanno mandato il pezzo aggiornato (campagna di richiamo) ed è più grande è perfettamente funzionale!Secondo voi a cosa può servire il fermo anti rotazione della forcella se invece di
bloccarla riduce così il tappo e il registro della stessa?Per me la parte in gomma è
troppo alta, vedremo cosa dirà DSB
mi sa' che oltre al pacco da 12 v devi cambiare pure il manettino e la catena....e se mai anche la gabbiaCiao a tutti! Avrei una domanda: io ho una altitude 30 del 2022 col cambio 11v. Qualcuno è passato al 12v? Volevo cambiare pacco pignoni (solo x estetica, lo voglio colorato!) ma non ne trovo nessuno aftermarket con la stessa rapportatura del mio!
Grazie! Mi sa che aspetterò che qualche marchio produca un 11v compatibile col mio cambio…mi sa' che oltre al pacco da 12 v devi cambiare pure il manettino e la catena....e se mai anche la gabbia
Colorate per cassetta HG ci sono le Garbaruk, arrivano fino a 50T e non 51 come la tua Shimano: https://www.garbaruk.com/11-speed-cassette-shimano-standard-freehub.html?category=10Ciao a tutti! Avrei una domanda: io ho una altitude 30 del 2022 col cambio 11v. Qualcuno è passato al 12v? Volevo cambiare pacco pignoni (solo x estetica, lo voglio colorato!) ma non ne trovo nessuno aftermarket con la stessa rapportatura del mio!
Le ho viste e sono molto belle però non so come si comporterebbe la bici cambiando i rapporti boh?Colorate per cassetta HG ci sono le Garbaruk, arrivano fino a 50T e non 51 come la tua Shimano: https://www.garbaruk.com/11-speed-cassette-shimano-standard-freehub.html?category=10
Tu spingi in avanti e la Rocky va indietro, con la cassetta diversa.Le ho viste e sono molto belle però non so come si comporterebbe la bici cambiando i rapporti boh?
Beh, ovvio...se la monti al contrarioTu spingi in avanti e la Rocky va indietro, con la cassetta diversa.
Sulla ruota anteriore?Beh, ovvio...se la monti al contrario![]()