orli68
Ebiker grandissimus
SPERIAMO....Balestra regolabile... durerà?
SPERIAMO....Balestra regolabile... durerà?
Effetto otticoMa è rotta o è un effetto ottico? Intendo nella zona in alto a sx, nella foto![]()
Ma non hai visto quanto bobba???
Bohhhh! Immagino il fenomeno di irrigidimento della sospensione posteriore quando si frena dietro... Credo... Forse...Che è il freno di giacomo?
Beh, in effetti non dev'essere malePerò sembrano più entusiasti quelli che provano la yeti![]()
Provata a lungo anche quella,tantissima roba. Ma ho scelto la Rocky, per via del motore.Però sembrano più entusiasti quelli che provano la yeti![]()
Stesso mi ragionamento, ma non le ho mai provate!Provata a lungo anche quella,tantissima roba. Ma ho scelto la Rocky, per via del motore.
Se e'fine marzo faccio salti di gioia .Pare che le bici in carbonio arrivino a fine marzo... speravo prima, ma ormai va bene anche così.![]()
Così mi è stato detto... incrociamo le ditaSe e'fine marzo faccio salti di gioia .
Ciao, c'è molta differenza tra la A70 e la C70?Pare che le bici in carbonio arrivino a fine marzo... speravo prima, ma ormai va bene anche così.![]()
anche a me hanno detto questo in negozio...pare arrivino giusto in tempo per la prima prova di campionato italianoPare che le bici in carbonio arrivino a fine marzo... speravo prima, ma ormai va bene anche così.![]()
A parte (ovviamente) il materiale del triangolo anteriore (alluminio/carbonio): monoammortizzatore (X/X2), pacco pignoni (Deore/XT), catena (M6100/M8100), peso e prezzoCiao, c'è molta differenza tra la A70 e la C70?