L'indirizzo in privato, cosí passo a prenderne unaVedi l'allegato 49071 Chi 2 e chi niente![]()
A70L'indirizzo in privato, cosí passo a prenderne una
Che modelli sono? Ma una recensione approfondita?
Che dire...https://linkagedesign.blogspot.com/2021/12/rm-altitude-powerplay-2022.html
Che ne pensate? Non conosco così bene la materia per comprendere tutte le implicazioni di questi valori, ma il commento non sembra troppo lusinghiero... @GIUIO10 tu che ne pensi?
Maledeeeeeetto....Vedi l'allegato 49071 Chi 2 e chi niente![]()
In attesa che il danaro necessario mi piova dal cielo! Chiedo chiedo ma non mi dà una data di consegna...Sei in attesa anche tu?
Inverno secco, questo...niente precipitazioniIn attesa che il danaro necessario mi piova dal cielo! Chiedo chiedo ma non mi dà una data di consegna...![]()
![]()
![]()
chi vuoi che l'abbia notato??? hai praticamente l'unica bici consegnata in Europa!.....qualcuno ha notato lo stesso disagio????
La lingua comunque si può regolare se ben ricordopiccola nota....dopo quindici giorni che la uso (ci vengo al lavoro tutti i giorni piu' un paio di giri nel we in attesa che cambi l'ora e faccia un po' piu' caldo) notavo un contino sbattere ad ogni buca, avete presente i ferri nella borraccia porta atrezzi quando sbattono....bene questa settimana, visto i rumori continui nei giri di sabato e domenica, mi sono messo ad indagare, mi scocciava portarla in negozio e vedermela tenuta via per magari una cagata.....sono partito dalle banalita', borraccia porta atrezzi, carter, bulloneria varie, canotto telescopico, forcella (mi sono pure fatto un'idea tipo quella fornita sul tre d dell trance 2020 dove si usa la Loctite 638 per un rumore simile.....ieri ed oggi sono stato spietato....l'ho ribaltata mezza e oggi pomeriggio dopo essermi guardato il manuale per smontare la batteria mi sono dedicato a questa quasi ultima spiaggia (poi restava il motore, ma quello chi lo tocca con quindici giorni di vita)...morale della storia era la batteria...praticamente dal lato basso dove esce la spina, viene fissata bene al telaio da una vite, mentre dal lato superiore , verso il canotto di sterzo ha solo una lingua che fa pressione tra batteria e telaio permettendo di inserirla ma no di fissarla....due strisce di nasco americano dal lato opposto della lingua ed il problema si e' risolto.....qualcuno ha notato lo stesso disagio????
Domani controllo e ti dico....onestamente non mi è perso di vedere nulla che permettesse di spostare o fare qualche regolazione.....faccio anche un paio di foto per rendere l'ideaLa lingua comunque si può regolare se ben ricordo
Grazie @Diomede , avevi ragione si può regolare la basetta, è tenuta da due viti ed è scanalata per non lasciarla scorrere....ho spostato di un dente e tolto il nastro e ora di rumori più nienteDomani controllo e ti dico....onestamente non mi è perso di vedere nulla che permettesse di spostare o fare qualche regolazione.....faccio anche un paio di foto per rendere l'idea
Ma è rotta o è un effetto ottico? Intendo nella zona in alto a sx, nella foto
Balestra regolabile... durerà?
Non vedo grossi problemi. ChissàBalestra regolabile... durerà?