Rocky Mountain Powerplay Official Thread

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Carlino

Ebiker normalus
24 Maggio 2020
74
33
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Yeti sb6
Esattamente, non è che mi sono stracciato le vesti guidando in discesa la muscolare, ok può essere più bello ma è impagabile ciò che l'assistita ti da in salita. Se gli svantaggi in discesa dei 10kg in più sono quelli che palesa la Rocky, i vantaggi in salita sono di gran lunga maggiori
Io alterno regolarmente enduro normale (yeti sb6) e ALtitute powerplay e su percorsi con curve non troppo chiuse ho l'impressione di andare più forte con l'ebike (come già detto probabilmente grazie al peso che mi da stabilità)

• Like
Reactions: Docste

Carlino

Ebiker normalus
24 Maggio 2020
74
33
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Yeti sb6
Che problema hai riscontrato?
avevo una cricca sopra il motore, lato opposto corona.
A parte un po' di attesa, devo però dire che hanno deciso di sostituire il telaio senza fare problemi. Questo sicuramente mi ha fatto riguadagnare un po' di fiducia nel marchio (vesto che mi era venuto un po' di sconforto...)

• Like
Reactions: jack76 and Docste

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
A parte un po' di attesa, devo però dire che hanno deciso di sostituire il telaio senza fare problemi. Questo sicuramente mi ha fatto riguadagnare un po' di fiducia nel marchio (vesto che mi era venuto un po' di sconforto...)
In 10 anni di MTB ne ho visti telai creparsi,yeti ,Norco specialized.Per fortuna eri in garanzia!!!

• Like
Reactions: jack76

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Accidenti...hai una foto? Così per scrupolo

bonzi

Ebiker velocibus
5 Gennaio 2018
271
150
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
perchè sconforto? domanda stupida, nel senso, sconforto per il telaio rotto o altro?

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
780 mds usato solo il 25% di batteria.Alla faccia di chi dice che la Rocky consuma!!!

Allegati

• Screenshot_2021-05-21-17-04-17-59_affade91b559f96039602d19bf8a02d9.jpg
    Screenshot_2021-05-21-17-04-17-59_affade91b559f96039602d19bf8a02d9.jpg
    129,1 KB · Visite: 14