Rocky Mountain Powerplay Official Thread

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.270
4.794
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Mi consigliate questa Bike? Soprattutto il motore e affidabile? Grazie ma ho la scimmia e se lo faccio ( se) lo devo fare domani...

Marchio prestigioso, bici bellona dalla livrea che fa pendant con il tuo look...peccato dover aspettare fino a domani per portarla a casa...:heart_eyes:

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Oltre ad avere una ciclistica da vera enduro ,il motore spinge quando serve,non strattona , è unico nel suo genere.Il motore mi piace,non è rumoroso.

giust

Ebiker pedalantibus
8 Giugno 2017
163
79
28
46
Varese
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Powerplay C70 - Specialized Stumpjumper Evo
I modelli 2022 verranno consegnati per Rocky nel 2022. Si vero magari motori un po diversi e batterie più capienti ma bisognerà comunque aspettare il 2022 e a prezzi mooolllto più alti.
In consegna anche nel 21, ovviamente come per tutti gli altri marchi non ci saranno grandi disponibilità. Non avrebbe senso presentare un bici e lasciarla invecchiare 6-9 mesi senza consegnarla. E la nuova Altitude sarà una bici COMPLETAMENTE diversa.

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
I modelli 2022 verranno consegnati per Rocky nel 2022. Si vero magari motori un po diversi e batterie più capienti ma bisognerà comunque aspettare il 2022 e a prezzi mooolllto più alti.
Esatto, imminenti direi di no.Bonandrini lo ha spiegato bene nel suo video.Bici non cene sono,per il prossimo anno bisogna fare ordini senza sapere prezzi, allestimenti ecc ecc.

riptide

Ebiker espertibus
2 Aprile 2017
549
290
63
perth
Visita Sito
Bici
nessuna
Turbo levo 2022 in stock e consegnate, per Rocky vedremo nelle prossime settimane chi ha ragione :) ;)
Rocky non è specialized a livello di approvigionamenti. Io ho sempre visto che rocky consegna i modelli con il nuovo anno difficile prima. Poi se uno a quello di cambiare la bici ogni anno logico che gli conviene aspettare ma se la tiene tre anni questa è una super bici valida. a meno che tu non sappia già che ci sono sui magazzini europei ma allora dici di più.

• Like
Reactions: jack76 and Flash

sachs

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
101
69
28
Padova
Visita Sito
Io ho acquistato l'Istinct BC venti giorni fà, e poco mi importa se forse a breve presenteranno i modelli my 22 che poi bisognerà vedere se ci saranno delle vere novità o se ci saranno dei semplici aggiornamenti, ma intnato io me la godo adesso e se ci saranno novità degne di nota per me sarà un ulteriore motivo per farmmi regalo:)

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Io ho acquistato l'Istinct BC venti giorni fà, e poco mi importa se forse a breve presenteranno i modelli my 22 che poi bisognerà vedere se ci saranno delle vere novità o se ci saranno dei semplici aggiornamenti, ma intnato io me la godo adesso e se ci saranno novità degne di nota per me sarà un ulteriore motivo per farmmi regalo:)
Sono d'accordo con te,io lo presa un mesetto fa,la BC 70.Ne sono veramente soddisfatto.Questa prima di acquistarla lo provata ,anche la versione carbon BC90.

• Like
Reactions: sachs

Flash

Ebiker velocibus
14 Febbraio 2019
403
129
43
Como
Visita Sito
Bici
Merida eone-sixty 900e
Anche se fosse imminente un modello nuovo di Rocky , bisognerebbe conoscere prezzi è particolari.Anche se fosse vero di sicuro non la svendo a qualche accattone avvoltoio.Esce la Rocky Mountain 2022.Comprala

• Like
Reactions: jack76

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.634
2.301
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Raga, ma capace che dopo la febbre del pipistrello arrivano le emorroidi del maiale...... godetevi la vita oggi che domani chi lo sa.......
quindi meglio una RM 2021 oggi che una 2022 ......

Per esorcizzare la mia eventuale nefasta profezia, a chiunque è permesso mentre con la sinistra impugna coraggiosamente il manubrio, con la destra grattarsi fortemente le palle . :cool: