considera che la Istinct rispetto alla Altitude è più lunga di carro, dovresti trovarti bene anche sul ripido in salita.
un carro da 47 va bene per una MotoGuzzi, potrai solo trovarti meglio,
il motore e' molto piu immediato di shimano che ha sempre un leggero ritardo; e' molto piu silenzioso se tieni catena e pulegge belle pulite. Vai senza esitare.
La garanzia funziona solo per il primo proprietario e cessa con la vendita, così mi é stato scritto dall'importatore italiano.Dite quindi non è difficile anche x un novello come bici; e come garanzia acquistando un usato da un privato ereditò la garanzia residua giusto ??
garanzia del telaio rimane a vita o come funziona su Rocky ??
si è possibile .......... prova a vedere la disponibilità presso un dealer tedesco. E' molto probabile che la trovi. Dai un'occhiata quiCiao, ieri sono andato per ordinare la Altitude Powerplay A70....zero disponibilità in taglia XL, in nessuna versione se non la A30, sembra che Rocky Mountain non accetti neanche ordini....e siamo a Settembre con bici uscite ad Agosto , possibile?!
Ho Altitude Carbon 70 da 11 mesi, circa 2500 km, nessun problema nè al telecomando nè al braccetto del sensore di coppia, bici agilissima grazie al carro cortissimo ( vengo da Levo e non c'è storia come maneggevolezza e agilità), in salita ti devi abituare ad una guida attiva caricando bene l'anteriore, poi sale dappertutto perchè il motore in "ludicrous" (turbo) tira da paura. Nessun problema di autonomia, 2000 metri senza problemi.Ciao, dovendo scegliere tra due modelli di eMTB ( Thok tk01 e RockyMountain Altitude Powerplay 2021) per farci AllMountain mi sono letto un po' di queste pagine ma mi è passata la voglia di valutare la Rocky...leggo di problemi al comando su manubrio, alla leva che rileva la forza della nostra pedalata, alla poca autonomia (tenendo conto dei 670Wh), batterie che di colpo vanno a zero, del fatto che nelle salite tecniche non è il top.. peccato perché esteticamente ( a parte la via crucis di rinvii nella catena..) mi piace davvero un sacco...
Ho Altitude Carbon 70 da 11 mesi, circa 2500 km, nessun problema nè al telecomando nè al braccetto del sensore di coppia, bici agilissima grazie al carro cortissimo ( vengo da Levo e non c'è storia come maneggevolezza e agilità), in salita ti devi abituare ad una guida attiva caricando bene l'anteriore, poi sale dappertutto perchè il motore in "ludicrous" (turbo) tira da paura. Nessun problema di autonomia, 2000 metri senza problemi.
Per me bici top, spero che prossimo anno esca la nuova Powerplay con le geometrie della nuova Altitude ( tubo sella più verticale, reach un pò aumentato, carro sempre corto)
Credi che Thok , Levo, e tutte le altre non abbiano problemi ? tra motori in panne, telai crepati, batterie impazzite ne abbiamo viste di tutte.
Forse Rocky e'una delle piu' affidabili
Ciao. Anche a livello di software, controllo del motore etc etc? Diciamo cambia come sono "montate", e presumo quindi un A70 del 2021 è montata meglio di un A70 del 2020. Graziela bici è sostanzialmente la stessa, stesso motore e batteria e geometria. varia solo un pò il montaggio