Sulla mia app vedo questa videata di informazioni sul motore. Non vedo la capacità della batteria. Qualcuno sa come vedere la capacità della batteria dalla app. So che so può vedere dalla pagina web di ebikemotion ma ovrrei fare un confronto.
Purtroppo ora non lo vedo più neppure io. Era nella pagina principale, accanto alla percentuale della carica. Ma da qualche giorno non c'è più...forse un aggiornamento che ha tolto l'indicazione? Non saprei...Sulla mia app vedo questa videata di informazioni sul motore. Non vedo la capacità della batteria. Qualcuno sa come vedere la capacità della batteria dalla app. So che so può vedere dalla pagina web di ebikemotion ma ovrrei fare un confronto.
Io la vedo ancora, ma non ho ancora aggiornato la App, la aggiorno e vi dicoPurtroppo ora non lo vedo più neppure io. Era in nella pagina principale, accanto alla percentuale della carica. Ma da qualche giorno non c'è più...forse un aggiornamento che ha tolto l'indicazione? Non saprei...
Stesso problema, visto che ho il telefono in tasca o nello zaino appena mi allontano dalla bici si disconnette, soltando che non mi si riconnette automaticamente ma devo riconnetterlo manualmente...una bella scocciatura...sicuramente non negli standard di un mezzo di questo livello/prezzo...Mi hanno sostituito l'iWok mettendo quello senza centralina esterna: oltre al miglioramento estetico e funzionale, la bella sorpresa è che finalmente riesco a connetterlo con il Garmin dove vedo i livelli batteria e assistenza.
Però ora mi succede una cosa strana: il telefono si connette e disconnette continuamente. Non mi crea problemi, ma è fastidioso, il telefono vibra e l'iWok lampeggia in blu: succede a altri? cause e rimedi?
A me si disconnette continuamente anche mentre sono in sella! Ma poi si riconnette subito da solo... boh?Stesso problema, visto che ho il telefono in tasca o nello zaino appena mi allontano dalla bici si disconnette, soltando che non mi si riconnette automaticamente ma devo riconnetterlo manualmente...una bella scocciatura...sicuramente non negli standard di un mezzo di questo livello/prezzo...
Normale non so, però succede anche con la mia. L'indicazione non è proporzionale. Non sono mai andato sotto al 5%, quindi non so dirti se poi effettivamente ci sia ancora energia anche con indicazione di batteria esaurita.Ed è normale che con il primo 25% di batteria (azzurro) faccio anche 900 metri di dislivello, mentre con l'ultimo 25% (rosso) ne faccio a malapena 200? e addirittura l'ultimo 10% (rosso lampeggiante) va a zero in pochi km di pianura? ma poi anche se segna zero continua a supportare per un bel po'?
Mi pare dia errore...Ho appena acquistato un altitude powerplay e ho una domanda a cui il venditore non mi ha saputo rispondere con certezza...pedalando a motore spento, è possibile accendere il motore senza fermarsi ma continuando a pedalare?
Ed è normale che con il primo 25% di batteria (azzurro) faccio anche 900 metri di dislivello, mentre con l'ultimo 25% (rosso) ne faccio a malapena 200? e addirittura l'ultimo 10% (rosso lampeggiante) va a zero in pochi km di pianura? ma poi anche se segna zero continua a supportare per un bel po'?
Be se vi consola oggi sono arrivato al 20% e si è spenta di botto. Non c'è stato più verso di riaccenderla. Fortunatamente ero "quasi" in cima. Tornato a casa la attacco per caricarla il iwok si accende di colpo ed il cell mi da ancora 23%...abbastanza disorientante...Normale non so, però succede anche con la mia. L'indicazione non è proporzionale. Non sono mai andato sotto al 5%, quindi non so dirti se poi effettivamente ci sia ancora energia anche con indicazione di batteria esaurita.
Già, molto strano. Io oggi 1400 mt arrivato a casa con il 48%, per metá salita eco al 30%, l'altra trail al 45%.Be se vi consola oggi sono arrivato al 20% e si è spenta di botto. Non c'è stato più verso di riaccenderla. Fortunatamente ero "quasi" in cima. Tornato a casa la attacco per caricarla il iwok si accende di colpo ed il cell mi da ancora 23%...abbastanza disorientante...
Avevo fatto circa 1700 mt e ho una batteria da 632.
neutralScusate la domanda forse stupida, ma in che posizione è così il ride 9 su una altitude powerplay ?
In salita tecnica, se la intendi irta e con ostacoli, la Rocky non è propriamente una campionessa: il carro corto impone di caricare molto l’avantreno, pena perdita di direzionalità da sollevamento.Ragazzi ho venduto x smania non perché non mi trovavo bene la mia Giant trance e+2; mi sto guardando intorno ho trovato una Rocky mountain istinct powerplay bc edition usato con circa 500/600 km
Ho alcune domande: sono affidabili queste bici da usate (quali sono i principali difetti )?
Inoltre nella guida è una bici difficile o si lascia condurre bene ? Io cerco una bici all mountain che sia efficace anche in salita tecnica. Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Io avevo la trance quindi dici in salita peggioro rispetto alla Giant giusto ??In salita tecnica, se la intendi irta e con ostacoli, la Rocky non è propriamente una campionessa: il carro corto impone di caricare molto l’avantreno, pena perdita di direzionalità da sollevamento.
Assolutamente d'accordo, anche se presa la mano trovo che salga comunque bene e la guida attiva richiesta sia molto divertente.In salita tecnica, se la intendi irta e con ostacoli, la Rocky non è propriamente una campionessa: il carro corto impone di caricare molto l’avantreno, pena perdita di direzionalità da sollevamento.
In salita sicuramente.Io avevo la trance quindi dici in salita peggioro rispetto alla Giant giusto ??
Ma è una bici difficile impegnativa fisica ? O si fa portare anche dai novellini ?? 160 all’anteriore è troppo ?? Meglio cercare le versioni da 140 ??In salita sicuramente.
Ma sul guidato e in discesa...![]()