GIUIO10
Ebiker celestialis
Giusto, questo forum invece è pieno di cazzari!!!Beh, meno male che c'è!!!
Giusto, questo forum invece è pieno di cazzari!!!Beh, meno male che c'è!!!
Ahahah, pieno pieno no, ma si difende bene, quasi come FB!Giusto, questo forum invece è pieno di cazzari!!!
Hai un link? Grazie![]()
Overtimepack | Rocky Mountain
The Overtimepack is a range extender for our Powerplay lineup that offers an additional 330 Wh of battery capacity. When combined with our massive 672 Wh Powerplay battery, you have over 1000 Wh to drain before it's time to rest. It's about more saddle time, more trail time, and more of the good...www.bikes.com
E' uscita la batteria supplementare originale per la Powerplay. Cosa ne dite? 680 euro e 2 kg di peso per arrivare a 1000 Wh: ne vale la pena?
Ho già messo quello al sito Rocky nel post.Hai un link? Grazie
Dal cellulare mi era sfuggito, scusa. Molto interessante (anche se costoso), temo però che non vada d'accordo con il mono ohlins che monto sulla mia...Ho già messo quello al sito Rocky nel post.
Questo è in italiano con il prezzo: http://www.mtbtestcentral.it/2020/07/07/rocky-mountain-overtimepack/
E invece ci sta! Guarda la tabellaDal cellulare mi era sfuggito, scusa. Molto interessante (anche se costoso), temo però che non vada d'accordo con il mono ohlins che monto sulla mia...
Pare proprio di sí, grazie! Mi preparo a rompere il porcellino... Ma cavoli quanto costa!E invece ci sta! Guarda la tabella
Un po' lo è...ma non esageratamente. Dipende sempre da che uso se ne fa. Per come vado io, con eco al 25% utilizzata per il 95% del tempo, arrivo a fare 2000m. di dislivello su una 50ina di km. Per alcune uscite, non mi basta e mi porto il caricabatteria cercando di pianificare qualche tappa in un rifugio per una ricarica intermedia (uno degli ultimi giri 105 km e quasi 4000 m.). Per l'utilizzo che ne faccio, benedirei anche una batteria da 1500Spero che tutte le case arrivino a proporre soluzioni del genere, xó trovo strano che una bici cn 670 di batteria ne abbia bisogno, mi vien da pensare che il sistema rocky sia più esoso nei consumi della concorrenza
Concordo pienamente.Un po' lo è...ma non esageratamente. Dipende sempre da che uso se ne fa. Per come vado io, con eco al 25% utilizzata per il 95% del tempo, arrivo a fare 2000m. di dislivello su una 50ina di km. Per alcune uscite, non mi basta e mi porto il caricabatteria cercando di pianificare qualche tappa in un rifugio per una ricarica intermedia (uno degli ultimi giri 105 km e quasi 4000 m.). Per l'utilizzo che ne faccio, benedirei anche una batteria da 1500![]()
Sono nella tua stessa situazione, e non ho trovato ancora una risposta alle mie domande. Secondo il venditore, sulla mia Altitude dovrebbe essere installata la nuova batteria da 672. Però la pagina web di ebikemotion, una volta loggato, mi visualizza una batteria da 632Wh, mentre collegando l'app del cellulare all'Iwoc della bici mi da una capacità al 100% di 672Wh. Sono stato pure da un dealer RM e non è riuscito a darmi una risposta chiara (secondo lui è corretto il dato dell'app). Ho scritto a DSB per avere un chiarimento (tramite ref. della batteria e numero seriale della bici) ma mi hanno risposto che non danno informazioni di questo tipo. Insomma, è mai possibile che un legittimo proprietario di un bene non possa avere informazioni sulle caratteristiche del prodotto? MAh...davvero una politica che non capisco nè approvo. Il risultato: non ci sarà una seconda RM nel mio garage, il prodotto è valido...ciò che c'è attorno decisamente meno.Buongiorno a tutti. Io ho comprato una Instinct 50 2019 in ad inizio giugno. Il venditore mi ha garantito che aveva una batteria da 632, anche se di serie esce con una 500. La resa della batteria è a mio parere inadeguata. 25/50/75 1058 metri 98% eco si sono mangiati il 65% della batteria. Vorrei smontarla per verificare effettivamente cosa ho sotto, visto tra l'altro che il sito di ebikemotion quando sono loggato sulla mia ebike mi da una batteria da 500 (?). Visto che non sono un genio della meccanica, anzi un disastro, qualcuno sa darmi delle indicazioni al fine di evitare danni ed eventualmente picchiare sul naso al venditore la batteria da 500? Grazie.
![]()
Fatto, grazie per il consiglio.Vai sul sito RM e manda una mail. A me hanno sempre risposto. Quanto a DSB .... lasciamo stare
comunque la 50 ha una batteria da 500 wh di serie, a meno che il venditore non l'abbia sostituita di propria iniziativa (strano ma possibile !!!!). Nel caso, avrebbe dovuto modificare anche i parametri tramite l'app dei rivenditori. Oppure ha detto una bufala.Buongiorno a tutti. Io ho comprato una Instinct 50 2019 in ad inizio giugno. Il venditore mi ha garantito che aveva una batteria da 632, anche se di serie esce con una 500. La resa della batteria è a mio parere inadeguata. 25/50/75 1058 metri 98% eco si sono mangiati il 65% della batteria. Vorrei smontarla per verificare effettivamente cosa ho sotto, visto tra l'altro che il sito di ebikemotion quando sono loggato sulla mia ebike mi da una batteria da 500 (?). Visto che non sono un genio della meccanica, anzi un disastro, qualcuno sa darmi delle indicazioni al fine di evitare danni ed eventualmente picchiare sul naso al venditore la batteria da 500? Grazie.
![]()
Forse mi sfugge qualcosa, dalla app del telefono come fai a vedere la capacità della batteria, io riesco solo a vedere se è al 100% ma non la capacità...Sono nella tua stessa situazione, e non ho trovato ancora una risposta alle mie domande. Secondo il venditore, sulla mia Altitude dovrebbe essere installata la nuova batteria da 672. Però la pagina web di ebikemotion, una volta loggato, mi visualizza una batteria da 632Wh, mentre collegando l'app del cellulare all'Iwoc della bici mi da una capacità al 100% di 672Wh. Sono stato pure da un dealer RM e non è riuscito a darmi una risposta chiara (secondo lui è corretto il dato dell'app). Ho scritto a DSB per avere un chiarimento (tramite ref. della batteria e numero seriale della bici) ma mi hanno risposto che non danno informazioni di questo tipo. Insomma, è mai possibile che un legittimo proprietario di un bene non possa avere informazioni sulle caratteristiche del prodotto? MAh...davvero una politica che non capisco nè approvo. Il risultato: non ci sarà una seconda RM nel mio garage, il prodotto è valido...ciò che c'è attorno decisamente meno.
Provato a smontare la batteria, ma sinceramente non capisco come, sembra quasi che si debba togliere il motore per sfilarla...mai fatto nessuno?