Rocky Mountain Powerplay Official Thread

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Ho fatto un po' di prove e pare che gli unici dati che "passano" al Garmin tramite ant+ sono: sensore velocità, voltaggio e temperatura batteria, km totali percorsi dal motore (calcolati probabilmente utilizzando il sensore velocità, con un valore di circonferenza ruota posteriore standard).
Correggo il mio post, sul Garmin 520 plus vengono visualizzati anche la carica della batteria, e il livello di assistenza. Oggi 1750m. D+ per 50km, consumato il 70%, quasi tutto in eco, qualcosa in trail.

• Like
Reactions: ducams4r and Mae

Puschtrale

Ebiker normalus
27 Agosto 2018
82
12
8
Dobbiaco
Visita Sito
Bici
Kenevo
Grazie ragazzi, ho gia pensato che non va bene. Qualcuno sa dirmi che cassetta potrei montare senza cambiare anche deragliatore e corpetto o non c'é altra soluzione che montare la stessa cassetta originale oppure cambiare anche dragliatore, cattena e cassetta?

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Montato il nuovo tendicatena inferiore, il rumore mi pare uguale a prima, ma è sicuramente più bello fa vedere! Confermo che arriva senza la puleggia, bisogna riutilizzare quella originale.

nuk56

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
322
113
43
Arco (TN)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instnct Powerplay 70
Grazie ragazzi, ho gia pensato che non va bene. Qualcuno sa dirmi che cassetta potrei montare senza cambiare anche deragliatore e corpetto o non c'é altra soluzione che montare la stessa cassetta originale oppure cambiare anche dragliatore, cattena e cassetta?
potresti montare una sunrace 12v oppure una garbaruk (più leggera ma più cara)

nuk56

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
322
113
43
Arco (TN)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instnct Powerplay 70
Grazie mille. Quindi sarebbe questa giusto:

Potrei montarla con la catena originale? E mi consiglieresti 10/50 oppure 10/52?

Grazie mille
si puoi tenere la catena originale, però attento al corpetto ruota libera. garbaruk fa i pacchi pignoni anche con standard shimano

Docste

Ebiker grandissimus
18 Maggio 2020
1.210
939
113
Valtellazia
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Ciao, anche le vostre Powerplay emettono uno strano rumore quando il motore è in "rilascio", magari perchè si alleggerisce la pedalata prima di cambiare il rapporto? E' un via di mezzo fra un cigolio e una vibrazione, mi pare provenga dal lato sx del motore e dura poco, riprendendo la spinta sparisce... cosa può essere? è eliminabile? Grazie