Come scritto qualche giorno fa, dopo vari test e confronti ho acquistato una Rocky Altitude Powerplay che ritengo essere assolutamente unica, inconfondibile e la più adatta all'uso che intendo farne (se avessi voluto una bici che andava bene in qualsiasi situazione, avrei preso la Levo).
Ero però un po' sulle spine perchè temevo che l'annuncio della nuova Santacruz elettrica mi avrebbe messo in crisi e fatto pentire del mio recente acquisto. Ho sempre amato il brand Santacruz, ho avuto la Bronson ed ho tuttora una Nomad 4 di cui sono soddisfattissimo e che mi tengo ben stretta.
Ma così non è stato: vista la nuova Heckler resto soddisfattissimo di aver scelto Rocky, un marchio che ha saputo tenere alto il suo valore ricorrendo a scelte tecnologiche magari criticabili, ma certamente uniche e innovative, a differenza di Santacruz che, dopo l'ingresso nel gruppo Focus sta vedendo il suo brand svalutarsi rapidamente, sia nell'apparenza che nella sostanza.
Aggiungo che per noi in Italia, la distribuzione DSB è un grosso valore aggiunto che Santacruz non ha più.
A proposito, avete visto le novità relative alla sostituzione gratuita di tutti gli iWok, dei vecchi guidacatena, la garanzia sui componente elettronici estesa a 3 anni e l'arrivo nei prossimi mesi dell'estender ufficiale! Grande Rocky e grande DSB!