Rocky Mountain Powerplay Official Thread

• Mahle, azienda tedesca nota per i suoi motori per E-roads e bici da commuting, presenta il nuovo sistema M40: si tratta di un motore full power con 105 Nm di coppia e 850 Watt di potenza massima, batterie da 500 e 800 Wh ed un peso del solo motore, dichiarato da Mahle, di 2,5 kg.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

iliad

Ebiker novello
19 Agosto 2019
9
3
3
Fermo
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi game 6

giambait

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
264
289
63
68
Castelcucco (TV)
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay Carbon70
Ragazzi. Catena motore nuova e guidacatena nuovo e oggi si viaggiava con solo il rumore volvente dei copertoni. Incredibile, un’altra bici. Veramente soddisfatto!
Ciao, che catena usi ? Ho visto che sui modelli 2019 11v usciva con KMC, invece i modelli 2020 con il 12v Shimano con Shimano HG8100

guapo73

Ebiker espertibus
14 Novembre 2016
593
476
63
51
Marino
Visita Sito
rispetto al bosch, cosa ha di meglio questo motore ? e cosa di peggio?
posso paragonarlo al Performance CX G3.....il bosch è molto "irruente" e strappa parecchio, ossia si avverte quando attacca e stacca...i consumi di batteria sono buoni per entrambi forse il bosch consuma un pò di meno ma dipende dalle mappature che si usano nel powerplay. Il PP ha un feeling molto più naturale e "silenzioso (con l'ultima modello di puleggia), le partenze in salita sono fantastiche ed alla massima dell'assistenza ha una potenza "mostruosa"....A motore disinserito non ci sono particolari attriti, invece presenti nel bosch G3 (con il piccolo pignone da 15t la pedalata a motore spento è uno strazio, non conosco invece il G4)
Senz'altro diversi....per me vince il PP vs G3

Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.397
7.432
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
posso paragonarlo al Performance CX G3.....il bosch è molto "irruente" e strappa parecchio, ossia si avverte quando attacca e stacca...i consumi di batteria sono buoni per entrambi forse il bosch consuma un pò di meno ma dipende dalle mappature che si usano nel powerplay. Il PP ha un feeling molto più naturale e "silenzioso (con l'ultima modello di puleggia), le partenze in salita sono fantastiche ed alla massima dell'assistenza ha una potenza "mostruosa"....A motore disinserito non ci sono particolari attriti, invece presenti nel bosch G3 (con il piccolo pignone da 15t la pedalata a motore spento è uno strazio, non conosco invece il G4)
Io avevo capito anche che il PP spinge alle alte cadenze e poco alle basse al contrario di Yamaha e in parte Bosch in Emtb. E così?

SLABOZ

Ebiker potentibus
3 Dicembre 2018
956
203
43
45
brescia
Visita Sito
Bici
LAPIERRE AM800
E come peso ?