Rocky Mountain Powerplay Official Thread

nuk56

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
322
113
43
Arco (TN)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instnct Powerplay 70
voi ogni quanto fate manutenzione alla piccola catena che c'è sotto al carterino in plastica? La mia rocky ha 600 km, a parte le solite cose che si fanno su una bici senza motore, devo far qualcosa di particolare?
smonta il carterino, verifica se è in tensione e lubrificala. niente di più

sachs

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
101
69
28
Padova
Visita Sito
Domanda per chi usa il Garmin con l'applicazione che permette di vedere la percentale di carica: quando pedalo mi indica una percentauale, poi quando mi fermo la percentuale si alza, poi riparto e cala di nuovo c'è sempre un continuo cambio di percentuali che con tutti gli altri marchi non mi si è mai presentato. Voi non lo avete mai notato? Grazie

bonzi

Ebiker velocibus
5 Gennaio 2018
271
150
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
Trance X Advanced E+ Elite 3
yes, succede anche a me, anche se non uso Garmin. Lo vedo direttamente dal iwoc, se mi fermo appena o poco dopo sia scattata una tacca, tipo da bianco a verde, poi torna bianco. Si ricarica

Reactions: sachs

sachs

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
101
69
28
Padova
Visita Sito
Grazie per le conferme, allora oltre ai consumi da Leopard anche questo lo riterremmo una delle bizzarre "caratterisiche" del sistema

Ultima modifica:

Wlamountain

Ebiker ex novello
3 Gennaio 2021
18
12
3
58
Cesena
Visita Sito
Bici
Powerplay instinct bc
Da quello che leggo solo Polymar riesce a fare oltre 2000 mt di dislivello... io purtroppo ne faccio a fatica 1400 con la nuova instinct bc mentre con la altitudine precedente e batteria 630 ne facevo 1800 senza problemi. Ora ho risolto acquistando L’ OT. Ma farò verificare che non abbia qualche problema la batteria ...

Reactions: sachs and Flash

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
49
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Be il problema alla batteria lo hai quasi di sicuro.

bonzi

Ebiker velocibus
5 Gennaio 2018
271
150
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
in 800km circa è già la seconda volta che mi si spegne la rocky e non si riaccende se non attaccandola al caricabatterie. Tutte e due le volte ero in turbo, sopra al 50% di batteria residua, su strappi in salita dove stavo spingendo. A qualcuno è già successo, come avete risolto? Il rivenditore mi dice di portargliela che prova a controllare e pulire i contatti. Secondo voi può essere un problema di contatti? Il fatto che si riaccenda appena la collego alla corrente e che si spegna sotto sforzo mi fa pensare a qualche altro tipo di problema. Che dite?

SuPaiBrick76

Ebiker pedalantibus
2 Agosto 2017
129
40
28
montagna
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Altitude powerplay
Ciao, per ora a me non è ancora successo... Incrocio le dita...
Stavo ancora ragionando sui consumi invece. Se la legge sulla conservazione di energia e nulla si crea nulla si distrugge inizio ad avere qualvbe dubbio sulla fisica .. Come può essere che una batteria più grande usata su una bici dove si fa più fatica dura di meno di una batteria più piccola dove si fa meno fatica??? C'è qualcosina da correggere a livello controllo motore secondo me... Mah. Parlo anche per me.. L'altro giorno 30 km, 1400 mt di dislivello e 33% residua.. Non son del tutto soddisfatto..

Ultima modifica:

bonzi

Ebiker velocibus
5 Gennaio 2018
271
150
43
Domodossola
Visita Sito
Bici
boh, io ieri ho fatto 22km e 1187m di dislivello, circa 400-500m in trail 66%, il resto in turbo al 100%. Devo guardare la carica residua ma è il comando è diventato rosso alla fine dell'ultima salita e poi è tornato arancione una volta che mi sono fermato

Reactions: SuPaiBrick76