Di sicuro c è qualcosa che non va nella batteria.... Perforza!Non sono ancora arrivato a zero con la batteria ,ieri ho fatto 800mt di dsl è batteria al 53%.Per un bikers leggero come me 66/67 kg secondo me sono pochi.Assistenza al 30% . Batteria 672
quante ricariche hai fatto? Perchè le prime ricariche potrebbe sbarellare un po', però sì sono pochini. Io li faccio quasi in trail al 66% su asfalto quei metri di dislivello, e peso 72-73kg, zero allenamentoLa bici è nuova,presa tre settimane fa.Domani mattina la porto in negozio per fare delle verifiche,ma sono convinto che c'è qualcosa che non quadra!!!
allora potrebbe anche essere solo quello, però a me avevano detto che in 2-3 ricariche si stabilizzava. Fossi in te proverei a farla scaricare completamente, ricaricarla al 100% e poi riprovare. Così vai dal negoziante con informazioni in più, rendendogli più difficile fare "orecchie da mercante"4 ricariche
Sono molto curioso di sapere cosa ti diranno....Portata in negozio stamattina, mi faranno sapere
Se non erro, il rivenditore può seguire i tuoi consumi mentre fai un giro pedalato tramite una app o che ne so io, così da valutare con dati certi cosa sta succedendo.Come ho scritto in precedenza ,sono un bikers molto leggero,66kg, abbastanza allenato da poter girare con eco al 20%.Se mi diranno che non c'è nulla che non va, farò intervenire il mio legale.. Spero di non arrivare a tanto.Mi dispiace molto,in discesa è veramente tanta roba!!!
ah ecco infatti mi pareva che non si potesse fare con l'app che abbiamo noi, ma si dovesse usare quella riservata ai rivenditoriPrima sono stato dal rivenditore, la devo lasciare a lui, che con la sua app, dovrà registrare un giro e poi mandarlo. Questo perché da ebikemotion non si vedono dei parametri più approfonditi. Non capisco perché non si sia fatto subito così senza perdere una settimana per nulla....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?