trasmissione cosa intendi? primaria o secondaria? per la primaria se vai indietro @GIUIO10 aveva postato i dati del grasso da usare, io me lo sono procurato pero' ora non ho i dati sotto mano, per la secondari lubrificante per catene ce ne sono parecchi in circolazioneCiao a tutti
Ho acquisito una RM powerplay aloy 50 BC edition del 2020
Sono veramente soddisfatto del mio acquisto (e qui mi gratto)
Volevo sapere che tipo di lubrificante usate per la trasmissione
Walk assistant mi pare di aver letto che non funzioni benissimo ieri ho avuto bisogno di usarlo e ho notato che ,come consigliato da qualcuno, come marce lunghe ,pignoncino piccolo, spinge abbastanza però dopo poco si stacca e bisogna ripartire
Qualche consiglio a riguardo?
Grazie
Buona giornata
Mauro
Per la trasmissione (immagino tu intenda la catena che ingaggia il pacco pignoni), solo squirt. Fidati, visto il sistema un po' particolare delle powerplay (soprattutto se 2018-2021) quel prodotto è una manna dal cielo. Ricordati solo di sgrassare molto bene la catena e gli ingranaggi e di applicarlo abbastanza spesso.Ciao a tutti
Ho acquisito una RM powerplay aloy 50 BC edition del 2020
Sono veramente soddisfatto del mio acquisto (e qui mi gratto)
Volevo sapere che tipo di lubrificante usate per la trasmissione
Walk assistant mi pare di aver letto che non funzioni benissimo ieri ho avuto bisogno di usarlo e ho notato che ,come consigliato da qualcuno, come marce lunghe ,pignoncino piccolo, spinge abbastanza però dopo poco si stacca e bisogna ripartire
Qualche consiglio a riguardo?
Grazie
Buona giornata
Mauro
Grazie, ma continuo a non capireQuesta è la serie sterzo consigliata da Rocky, alluminio e carbonio usano la stessa
Sì, proprio quelloGrazie per le risposte
Sì intendevo catena e pacco pignoni
Squirt ebike giusto?
Il problema è proprio che il walk si stacca di continuoSquirt E-bike Chain Wax • Squirt Cycling Products
Choose the best e-bike chain wax to protect your e-bike's chain from the increased torque produced by your bike's electric motor.www.squirtcyclingproducts.com
Peccato
Buona giornata
ZS55 bassaGrazie, ma continuo a non capireE' corretta la chiusura inferiore bassa o quella alta? Grazie!
Quindi quella "alta" alternativa è per ruote da 27.5? mi sembra strano, non credo siano previste all'anteriore.Bassa
ZS55 bassa
MISTEROLa mia in taglia M monta quella bassa e anche quella di un mio amico in taglia L
Non so se te l’hanno già detto che sei un bel cagnaccio!!!
Non è del 22???? Perché qui non abbiamo ancora il blututor.....siamo andai indietrociao ragazzi,avrei una domanda
rocky altitude powerplay c70, cos'è questo ''notifiche vocali''?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?