Salve ho appena volelvo chiedervi se su questa forcella è normale che ci sia tutto quest'olio negli steli.
La bici l'ho appena ricevuta e non so se si tratta di olio messo per la lubrificazione esterna oppure una perdita

La bici l'ho appena ricevuta e non so se si tratta di olio messo per la lubrificazione esterna oppure una perdita
