Ciao, come sarebbe possibile migliorare con qualche upgrade la Revelation montata sulla Levo Comp 2018. Sono molto tentato da comprare la bici ma ho qualche dubbio sulla forcella. Quali sono i pezzi da cambiare ed dove prenderli? Grazie.
35ma la revelation rc 150 montata sulla turbolevo Comp 2018 ha gli steli da 32? grazie
Ciao, mi spiegheresti perchè bisogna abbinare un 190x51? Non posso abbinare un 200x51?si può aumentare
devi comprare questo
https://www.bikeyoke.de/en/specialized-turbo-levo-2016-2018.html
e abbinarlo ad un ammo da 190x51
arrivi ad avere una 145
Ciao, mi spiegheresti perchè bisogna abbinare un 190x51? Non posso abbinare un 200x51?
Perdonami ma faccio fatica a capire la logica dell'ammo posteriore.
Capisco, ti ringrazio dell'info. Ho chiesto perchè credevo che con l'adattatore bikeyoke potessi montare un 200x51 in sostituzione all'orginale 197x48. Grazie ancoraPerché un 200x51 non esiste con l'attacco ammortizzatore proprietario della specy, che è stato usato sulle levo fino al modello 2018 e comunque se anche esistesse non ci entrerebbe è più lungo di 1cm, con le boccole eccentriche riusciresti a recuperare 5mm ma non oltre.
Usa il “cerca” digitando “bikejoke” e troverai info su come e cosa montare.Capisco, ti ringrazio dell'info. Ho chiesto perchè credevo che con l'adattatore bikeyoke potessi montare un 200x51 in sostituzione all'orginale 197x48. Grazie ancora