Felice possessore di moterra . Bellissima recensione complimenti ! Che gomma consiglieresti come più aggressiva X il 27,5 plus? Grazie
Ciao Sbrammy, di che zona sei del Lago di Garda?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Felice possessore di moterra . Bellissima recensione complimenti ! Che gomma consiglieresti come più aggressiva X il 27,5 plus? Grazie
Riva del Garda Tu?
Riva del Garda Tu?
Organizziamo un bel raduno sul sentiero della trota..Riva anch'io
Ma dai ? Esci spesso in ebike ? A dire il vero questo ê il mio primo anno di ebike ,prima correvo in MTB
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si di solito esco abbastanza spesso , ma ora sono senza bici, venduta e ordinata nuova( Haibike "sigh" ) con consegna della serie " non si sa quando arriva ) un altro mio compare di uscite messo come me con la bici , un altro ancora ha ordinato la Moterra LT 2 ( dal Carlo ) e arriverà per Marzo, quindi come vedi siamo messi proprio bene , così ho già risposto anche ad Ale per quel che riguarda il sentiero della " Trota" per una bella uscita dovrò aspettare .
No, presa da Vertical a Pietramurata, il sentiero della trota parte da sotto Pregasina e scendi voi fino a Casa della Trota sulla gardesana
Ogni tanto frequento anch'io Riva e dintorni ,mi aggiungo al gruppetto quando si organizza.Organizziamo un bel raduno sul sentiero della trota..
Sulla Ponale non hai problemi di freddo, si sta da D I O anche in inverno, il problema nasce da quando imbocchi la valle di Ledro, la ciclabile è molto spesso in ombra ed è notoriamente una valle piuttosto fredda..Scrivo qua quando ho la data precisa.. è in funzione del meteo.. aspetto passi sto freddo.. l'idea è fare giro del lago di ledro salendo dal ponale..
inviato da S7 edge via Tapatalk!
Sulla Ponale non hai problemi di freddo, si sta da D I O anche in inverno, il problema nasce da quando imbocchi la valle di Ledro, la ciclabile è molto spesso in ombra ed è notoriamente una valle piuttosto fredda..
Se vuoi farla entro breve ti consiglio una variante ugualmente fantastica, al bivio dopo il belvedere del ponale vai a sinistra e vai a Pregasina in cui potrai godere di un panorama stupendo, e poi continuare in direzione malga Palaer su forestale e godere del panorama di punta Larici..
Da li puoi continuare anche fino a Tremalzo, neve permettendo..
Se invece vuoi tornare indietro puoi fare il bellissimo sentiero in alternativa alla forestale e sbucare alla vecchia casa della trota, ma non è semplicissimo, io mi son pure capottato una volta..