No problem disponibile anche domenica mattina per un giretto soft
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Ciao Sbrammy, no perché Steu dovrebbe arrivare il prossimo fine settimana, e tu hai cominciato il lavoro? Penso di sì ho già visto pullman
Tutto annullato, viste le previsioni meteo dovrebbe cominciare a piovere mercoledì, quindi anche se poi nel weekend sembrerebbe meglio troppo fango, la moglie ha detto no.
Sarà per un'altra volta.
Grazie comunque per la disponibilità
Si si ho fatto anche dei giri qui in tornoè arrivata la tua bike ?![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No la mia Bike danno termine ultimo di consegna 30 giugno e quindi non so, due settimane fa ne ho acquistata una per tirare avanti fino alla consegna della nuova , almeno intanto non sono a piedi
Cosa hai preso ?
Ho preso un Haibike Sduro sl , è un entry level ha 8 mesi di vita e 900 km , sono andato fino a Sanremo per prenderla, spero di venderla facilmente poi
Occhio ai freni [emoji6]
Comunque da Fiave quando sei a Ballino verso Riva giri a sx verso loc Castil e scendi da una bella strada sterrata veloce fino al lago di Tenno e poi prosegui , io la faccio spesso vale la pena
Si sì la conosco , costeggia la colonia estiva
Si proprio quella non è impegnativa e molto veloce
Si sì abito a s Alessandro e lavoro in via Sabbioni ad Arco ( lavoro ora si fa per dire )
Si sì abito a s Alessandro e lavoro in via Sabbioni ad Arco ( lavoro ora si fa per dire )