ritorno alla pedalata

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
51
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
Dopo il brutto infortunio di agosto pare che mi sospendano le terapie a fine mese. Una bici l'ho già venduta l'altra pare verrà venduta a breve. Se tutto dovesse procede per il verso giusto a meta-fine febbraio torno in sella anche se su una ebike.

Da buon appassionato di enduro le scelte sulla bici da acquistare sarebbero 2 (in ordine di preferenza):

- Mondrake Level R che ha si una guida grintosa ma pesa in pochino. Batteria non mi sembra delle più esagerate ma la componentistica è veramente di livello e pare anche composta tutta da pezzi piuttosto robusti. Pesando (oggi) 97 kg (conto di arrivare a 94 prima di pedalare) sarei sicuro anche su persorsi piuttosto esposti o impegnativi... Esteticamente poi è veramente bellissima

- Fantic integra Enduro 180 che esteticamente mi garba meno, mi sembra sia montatata un po' più "leggerina" ma sembra godere di un ottimo pacco batterie.

Come prezzi mi sembra ci siamo....

Suggerimenti?

Allegri....

Senzabenza

Ebiker grandissimus
18 Novembre 2018
1.118
805
113
Montelupo fiorentino
Visita Sito
Bici
NDURO SDURO 2.0 Torque Alpinist On One 456
Sono molto "concrete" entrambe..., un mio compagno di merende ha la crafty e si trova molto bene..., è vero che va guidata con decisione, ma regala ottime soddisfazioni, un po' penalizzata nel peso...., come la fantic del resto..., mi sembra molto carina la devinci AC xt, che nonostante un ottimo montaggio sta comunque sopra 24kg..., poi naturalmente kenevo e xduro nduro 2.0.....
Buon recupero!!!![emoji106]

Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
come ti trovi? in discesa mi dicono "che la devi guidare aggressiva"... pareri?
Guarda e' una diceria....:cool:
Se aggressivo intendi posizione centrale non arretrata si...pero' la forward geometry ti porta a tenere questa posizione che ' quella corretta per una guida attiva..
Alla fine sei messo bene sulla bici e ne hai pieno controllo..e' chiaro che se invece uno sta tutto arretrato non va bene , ma non va bene su nessuna bici...anche se piu' permissiva come posizione di guida..:rolleyes:
La Crafty in discesa si comporta da Dh ..molto veloce sul veloce..molto pesante se si vuole giochicchiare un po' e sullo stretto..

Etouli

Ebiker velocibus
6 Settembre 2018
443
143
43
51
genova
Visita Sito
Bici
Mondraker level gambe e testa
gazie x gli auguri del recupero... e per i preziosi consigli.... non vedo l'ora che arrivi quel momento in cui entri nel negozio per ordinare la bici.... :cool: