Ritardi Haibike

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Dai, non lamentatevi dei ritardi Haibike: danno modo così di parlare di altre ebike magari un pò trascurate.........:cool::innocent::blush:

e-Crafty-XR-Plus_p-1024x682.jpg

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: vicma56

marc

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
190
149
43
Oltrepo Pavese
Visita Sito
Bici
Scott strike eride 930
Sono giusto andato a vederne una adesso!!
Come ti trovi?
Mah ci ho fatto solo 400 km, comunque mi trovo bene, le gomme plus a me piacciono molto, frena bene, forka e ammo sono OK!
Anche in discesa non se la cava male, a dispetto di chi dice che ci vogliono delle bici lunghe come un TIR, basse come un cane pancia a terra e con la forka tipo chopper:p

PS Io penso che uno sconto 10% ci dovrebbe scappare, almeno lo scorso anno era così;)

marc

Ebiker pedalantibus
29 Settembre 2016
190
149
43
Oltrepo Pavese
Visita Sito
Bici
Scott strike eride 930
Aggiungo che, a scanso di equivoci e avendo avuto un passato da trialista, mi piace scendere piuttosto lentamente copiando gli ostacoli, e questa HAIBIKE SDURO AllMtn 6.0 si adatta perfettamente al mio stile di guida....................magari potrà non piacere agli smanettoni da DH ma nello stretto, ripido e scassato si comporta davvero bene;)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexnotari65

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.926
2.798
113
59
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Mah ci ho fatto solo 400 km, comunque mi trovo bene, le gomme plus a me piacciono molto, frena bene, forka e ammo sono OK!
Anche in discesa non se la cava male, a dispetto di chi dice che ci vogliono delle bici lunghe come un TIR, basse come un cane pancia a terra e con la forka tipo chopper:p

PS Io penso che uno sconto 10% ci dovrebbe scappare, almeno lo scorso anno era così;)

Eh, ma questo concessionario (moto Yamaha, uno dei più grandi d'Europa) non è famoso per gli sconti, e infatti si conferma: 6.0 da 3.749 a 3.600, direi un buon 5% scarso!!

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Io ho preso il 17% per cui…… ma l'attesa è snervante madonnaaaa( anche per gli altri marchi eh )
E non si hanno notizie, io vorrei notizie tutti i giorni hi hi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Si Nico, però devo aspettare e star zitto [emoji850] siamo io e un mio compagno di uscite nelle stesse condizioni, poi chissà quanti altri [emoji23] mi sembra di essere in buona compagnia , non solo Haibike

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro