Siamo andati sull'isola d'Elba a provare il nuovo Bosch Gen 5 con l'update che porta la potenza massima a 750 Watt e il picco di coppia a 100 Nm, a bordo di una Scott Patron. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per trovare cosa? Io cercavo un perno boost M12 148 con sgancio rapido e filetto passo 1,25 ... non esiste. O almeno non esisteva quando lo cercavo io, ora non so, li ho trovati con passo 1,5 ed 1,75. Quindi ho dovuto adattare il filetto femmina. Stessa cosa dovrà fare chi ha aperto questo post. E le misure citate sopra non bastano per dire "va bene", va verificata anche la lunghezza complessiva e la lunghezza della parte filettata che spesso vanno a sentimento. Leggere bene le premesse aiuta.
dimenticavo ... con euro 6.95 mi sono preso una boccola con passo originale di scorta ..in caso andasse storto qualcosa " diciamo che ho abbastanza dimestichezza " però sai ..non si sa mai
E-bike Light Emtb Mondraker DUNE RR 2024 taglia L
Ebike Motore con meno di 90km, vendo perché uso principalmente la MTB Classica
Modello RR (Listino viene 9500€)
Il telaio è garantito a vita, la bici è in garanzia fino a Maggio 2026 (13 mesi di garanzia)
Bicicletta elettrica acquistata...