Riconoscere Shimano Ep801 da Ep8

whisket123

Ebiker velocibus
15 Novembre 2018
495
159
43
Genova
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Bullit 2024
Ciao a tutti
Domani andrò a ritirare la mia nuova bici che dovrebbe montare il nuovo shimano ep801. Visto che la stessa viene venduta anche con il vecchio motore ep8, come posso fare a riconoscere il nuovo indipendentemente da quel che mi dice o scrive il rivenditore?
Si differenziano esteticamente o dal computer di bordo??

whisket123

Ebiker velocibus
15 Novembre 2018
495
159
43
Genova
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Bullit 2024
Forse questo video può tornarti utile: EP 801
L’ho visto , grazie. Mi sono anche già scaricato l’app e registrato a shimano per poter fare il collegamento alla bici prima di pagarla e verificare il modello esatto del motore. Mi chiedevo però se c’è un modo più pratico “ad occhio” per capire se è il nuovo o vecchio modello….

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
185
207
43
50
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
L’ho visto , grazie. Mi sono anche già scaricato l’app e registrato a shimano per poter fare il collegamento alla bici prima di pagarla e verificare il modello esatto del motore. Mi chiedevo però se c’è un modo più pratico “ad occhio” per capire se è il nuovo o vecchio modello….
Puö aiutare?
Screenshot_20240607-233432_Google.jpg

• Like
Reactions: whisket123

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.288
3.162
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Mi sembra che anche il display cambia