Ricarica batteria e bike senza presa di corrente

Attila

Ebiker ex novello
22 Febbraio 2020
23
2
3
Cantello
Visita Sito
Bici
Wayscral anyway e 200
Salve a tutti,ho una ebike wayscral aniway e200.Sto aspettando il 4 maggio per poter fare qualche giro un po' più lungo ed un po'più ripido.Premetto che l'autonomia della mia ebike è di 60/80 km.Quando faccio salite ripide uso l'assistenza più alta e quindi l'autonomia diminunisce e quindi ho paura che la batteria si scarichi più velocemente.Non ho intenzione di acquistare una batteria supplementare e chiedevo se esiste qualche cosa che permetta di ricaricare la batteria quando si è in giro durante tragitti,senza avere a disposizione la presa di corrente. Grazie

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
55
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
non esiste alternativa ad una seconda batteria

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.676
8.669
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Salve a tutti,ho una ebike wayscral aniway e200.Sto aspettando il 4 maggio per poter fare qualche giro un po' più lungo ed un po'più ripido.Premetto che l'autonomia della mia ebike è di 60/80 km.Quando faccio salite ripide uso l'assistenza più alta e quindi l'autonomia diminunisce e quindi ho paura che la batteria si scarichi più velocemente.Non ho intenzione di acquistare una batteria supplementare e chiedevo se esiste qualche cosa che permetta di ricaricare la batteria quando si è in giro durante tragitti,senza avere a disposizione la presa di corrente. Grazie
spero sia un flame...
:joy:
non voglio pensare sia una domanda seria...

• Haha
Reactions: warrel79 and Hot

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.678
2.258
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
La questione è che per ricaricare la batteria della bici occorre parecchia energia per cui non è possibile ricaricarla con un piccolo pannellino fotovoltaico che invece potrebbe andare bene per lo smatphone. Seconda batteria nello zaino e vai tranquillo.

Attila

Ebiker ex novello
22 Febbraio 2020
23
2
3
Cantello
Visita Sito
Bici
Wayscral anyway e 200
Mi sa che conviene la batteria supplementare,dipende dal costo.
Cosa mi dite di questa batteria supplementare?Qualcuno ce l'ha?
Batteria supplementare BM RACING per ebike.
In vendita da :

Bmracing Moto & E-Bike di Bertana Mauro
Via Vittorio Emanuele II n 4/a
10060 Bricherasio (TO)

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.676
8.669
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Mi sa che conviene la batteria supplementare,dipende dal costo.
Cosa mi dite di questa batteria supplementare?Qualcuno ce l'ha?
Batteria supplementare BM RACING per ebike.
In vendita da :

Bmracing Moto & E-Bike di Bertana Mauro
Via Vittorio Emanuele II n 4/a
10060 Bricherasio (TO)
Sono le Bertana e chi ce l'ha ne è contento,
non penso abbiano lo spinotto per la tua bici, quindi immagino dovrai procedere alla saldatura
ricordati che viaggiano in parallelo quindi devono essere assolutamente cariche entrambe e si scaricano insieme
per il resto devi anche trovare il posto dove metterla nella tua bike a batteria esterna

sid

Attila

Ebiker ex novello
22 Febbraio 2020
23
2
3
Cantello
Visita Sito
Bici
Wayscral anyway e 200
Sentito Bertana oggi ,con 260 euro prendo quella da 150 w.Mi e' stato detto che guadagno un 50% di ricarica.Per i tragitti che devo fare qui dalle mie parti (varese) va più che bene,al max arrivo a 1500 mt.di altezza e solo su asfatto.