rispolvero questo vecchio tread perchè l'altra sera volendo smontare il ragnetto per sostituire le corone mi son trovato con in mano dado e pezzi di filettatura appena ho appoggiata la bussola da 36 (non ho nemmeno iniziato ad applicare coppia girando a destra , è proprio caduto tutto per terra ) Motore pw del 2017 4.300 km mai aperto e mai smontato nulla finora , è quello della bici della moglie giovedì partiamo per le agognate ferie e gli stavo mettendo la trasmissione nuova nuova , se l'utente marco#44 legge ancora il forum mi interessava potesse dirmi dove aveva fatta fare la riparazione (o se qualche altro utente ha esperienze di saldature a riporto del genere . Eventualmente il pezzo di ricoambio pare una nota azienda che vende kit cuscinetti l'abbia ma vogliono oltre 200 eurini .
Per fortuna avevo l'altra sduro 2015 della moglie da cui recuperare il motore (anche se poverino è stato quella della mia sduro 2015 ed ha sul groppone più chilometri e cuscinetti cambiati di quanto sarebbe consigliabile ) almeno le ferie son salve . Però mi giran le balle lo stesso perchè una rottura simile a mio parere è colpa di yamaha , la moglie è più che altro amante delle ciclabili , i sentieri o le mulattiere se non difficili in salita me li fà ma in discesa scende e accompagna la bici a mano (infatti io riesco a fare 3 salite e discese mentre le è ancora alla prima discesa ...........................................................................................................