News Revonte One, la bici col cambio automatico

  • Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
Redazione
14 Settembre 2016
200
137
3
Visita Sito
La finlandese Revonte ha lavorato su una bici elettrica dotata di cambio automatico. Questo si basa su una cadenza regolata da un software, modificabile anche dall'utente tramite comand0 remoto a manubrio. [fncvideo id=233600] La stessa Revonte scrive che in fuoristrada spesso si preferisce usare dei rapporti "personalizzati", a seconda del...
Leggi tutto...
 

Geobike

Ebiker novello
21 Giugno 2017
6
0
1
65
Lanzo Torinese
Visita Sito
Bici
Haibike
Veramente una figata, io ho un frontino auto costruito con motore centrale e cambio Nuvinci N380, penso che abbia le stesse configurazioni cioè possibilità di scegliere un range di cadenza pedalata e possibilità con un tasto di passare alla modalità manuale con comando rotativo al manubrio, sicuramente la mia e più sbilanciata con il peso del cambio sul mozzo posteriore ma costa sicuramente molto meno, non credo vada bene su percorsi molto tecnici ma su sentieri non estremi e strade bianche veramente ottimo devi solo pedalare e fa tutto lui, avete presente il vecchio Ciao quello con variatore?