Revisione Sospensioni Freeride Bike COMPLIMENTI

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
597
429
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
Dopo qualche uscita (circa una 20ina) ho notato un notevole miglioramento rispetto prima. Molto più sostenuto e soprattutto risponde molto bene. Sarà anche dal fatto che prima della revisione l'olio dentro sembrava più maionese...
Devo ancora capire bene come tararlo dato che a sag ci sono ma i ritorni mi sembrano un pò lentini, ma nonostante questo il miglioramento è impressionante.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.160
12.482
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Dopo qualche uscita (circa una 20ina) ho notato un notevole miglioramento rispetto prima. Molto più sostenuto e soprattutto risponde molto bene. Sarà anche dal fatto che prima della revisione l'olio dentro sembrava più maionese...
Devo ancora capire bene come tararlo dato che a sag ci sono ma i ritorni mi sembrano un pò lentini, ma nonostante questo il miglioramento è impressionante.
Il contrario di @yura ...nn ê mai migliorato e dopo una vita a cercare di tararlo...han deciso che ê starato.sei uno sensibile xò ê?Brakky

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
597
429
63
33
Padova
Visita Sito
Bici
-
Il contrario di @yura ...nn ê mai migliorato e dopo una vita a cercare di tararlo...han deciso che ê starato.sei uno sensibile xò ê?Brakky
No, molto semplicemente sono ignorante e vado a sensazioni... per il ritorno è pressoché impossibile regolarlo data la posizione della ghiera, bombolotto e traverso della turbo levo, per il resto semplicemente vedo quanto e in che modo "dondolo" e regolo gli altri 2 registri