Revisione Sospensioni Freeride Bike COMPLIMENTI

Zugnappen#33

Ebiker pedalantibus
9 Maggio 2024
185
207
43
50
Nußdorf am Inn, Bayern
Visita Sito
Bici
Roadmaxx ELF
Voglio ringraziare pubblicamente Pierluigi, il titolare della FRB.

A parte la gentilezza e la simpatia dimostrata già dai primi contatti via whatsapp, devo dire che non ho mai riscontrato una tale precisione e serietà nel lavoro da parte di un sospensionista.
Ha organizzato il ritiro della mia Zeb che necessitava di revisione.
Mi ha chiesto il peso e i percorsi che frequento per la maggiore.
Ha alesato le boccole che come immaginavo erano strette, revisionato il tutto con i migliori olii in commercio e sostituito i paraolio con SKF alta scorrevolezza. Il tutto documentato da un gradito report fotografico.
Restituito la forca nei tempi stabiliti. Che si può volere di più? Pagare poco?
Beh si ho pure pagato poco, ho speso SOLO 125 euro di TUTTO, spedizione e restituzione incluse per la revisione AURUM che è la più completa, ok ho approfittato di una promozione, ma credo che i prezzi non si discosteranno di molto nemmeno prossimamente.
Ve lo consiglio vivamente.

GRAZIE Pierluigi.

PS magari trovasse pure il tempo x scrivere qui sul forum, sarebbe chiedere troppo? ....forse no, io gli mando il link, tentare non nuoce

Vedi l'allegato 75890

Vedi l'allegato 75891

Vedi l'allegato 75892

Vedi l'allegato 75893

Qui è tornata e le ho già messo gli adesivi nuovi.

Vedi l'allegato 75889
Correggi il titolo della discussione :)

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.686
1.449
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
quanto tempo sei rimasto senza forcella?
pensa che con l'ultima forcella sulla bici muscolare mi ha fatto il taglietto sulla ralla, cosi' la prossima volta che gliela mando posso rimettere su la judy in pochi minuti e non rimanere senza bici, top!!!

Sull'ebike essendo full sarebbe piu' complicato..

• Like
Reactions: Pietro.68

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.933
11.976
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Veramente grazie a tutti, non ho parole
Ada...io nn vorrei pensare male në,ma quel pirla che ti ha linkato...vuole costruirsi una bici da solo,solo che sâ che dopo dieci minuti si metterâ in collegamento telefonico con guantong xchê avrâ difficoltâ giâ a montare la manopola se sx o dx.....aspettatevelo incatenato alla saracinesca :D :D :D :D scherzo,mancano dei bravi sospensionisti...vedrete che vi contatteranno in molti.Brakky

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
531
345
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
@SKAKIO ho letto il tuo racconto, non sapevo, anche se come hai già capito siamo estranei, ci sentiamo comunque in dovere di ringraziarti per la onestissima esposizione del fatto. Contattaci direttamente quando puoi, faremo le veci di chi doveva darti soddisfazione ❤️
Si si, non vi davo la colpa, anche perché dal report inviato il segno non si vedeva.
Comunque sicuramente vi affiderò anche la prossima revisione aggiungendo pure l'ammo

• Love
Reactions: Freeridebike.it

Freeridebike.it

Ebiker novello
11 Gennaio 2025
11
69
13
54
L'Aquila
Visita Sito
Bici
End of Time superbike
Si si, non vi davo la colpa, anche perché dal report inviato il segno non si vedeva.
Comunque sicuramente vi affiderò anche la prossima revisione aggiungendo pure l'ammo
quando vuoi, siamo a completa disposizione, se ci contatti direttamente qui https://www.freeridebike.it/sospensioni/ e ci dici che sei tu te lo prepariamo con procedura Higher gratuitamente:heart:

EtscoD

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2023
1.052
1.100
113
Lover-O
Visita Sito
Bici
RM Altitude Powerplay C70