Revisione solo olio o olio+kit?

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Ragazzi io ho scritto "uscita domenicale " oppure ogni 6 mesi ma per farvi capire che anche il mio meccanico mi ha detto ogni 40 ore!
E fra 10 uscite sto sempre da lui?
Avete capito il senso per quello che uso la bici?
Se uscissi 4 volte la settimana la domanda non ve l avrei fatta.
Al meccanico digli che tu non fai competizioni e che lavori per la ficx non per la bici

• Like
Reactions: Danilo

KR108

Ebiker pedalantibus
22 Settembre 2020
244
64
28
piemonte
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi cosa si revisiona in una forcella Fox a 125 ore? In cosa consiste la revisione completa? Si riferisce alla revisione anche di cartuccia e parte aria? Grazie

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.899
113
65
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.524
2.912
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ragazzi io ho scritto "uscita domenicale " oppure ogni 6 mesi ma per farvi capire che anche il mio meccanico mi ha detto ogni 40 ore!
E fra 10 uscite sto sempre da lui?
Avete capito il senso per quello che uso la bici?
Se uscissi 4 volte la settimana la domanda non ve l avrei fatta.
Il tuo meccanico,come tanti altri ha le idee confuse,come ti hanno già detto qui.
Non vogliamo mettere la malafede...
Io la prossima revisione,la prima l'ho fatta dopo 3500 km,ordinaria solo aria,sia forca che ammo,provo a fare da solo.Il materiale costa,ma poi lo hai in casa.
Per la forcella intendo,l'ammortizzatore conviene andare in assistenza .

KR108

Ebiker pedalantibus
22 Settembre 2020
244
64
28
piemonte
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS
Non ce l’hai internet?
È stato già scritto di cercare “service intervals”.
seppur con i tuoi modi tendenzialmente bruschi ti ringrazio davvero di avermi fatto capire quanto sono stordito: non mi crederai ma quella sezione del sito Fox l'ho guardata almeno due volte... evidentemente ero preso dall'ansia di approcciarmi alle sospensioni... comunque grazie ancora ;)