Reggisella

Sciamannato

Ebiker novello
28 Dicembre 2024
7
1
1
63
Torino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Buongiorno a tutti ho una specialized turbo levo che monta un reggisella fusion manic presumo sia la marca ho un problema che si è riproposto dopo circa due anni in pratica il reggisella funziona bene se non fosse che quando è tutto fuori e hai bisogno di abbassarlo x farlo scendere devi dare delle botte col fondoschiena x sbloccarlo il cavo è tirato il giusto e poi come si smonta il reggisella Grazie a tutti

SKAKIO

Ebiker potentibus
28 Febbraio 2023
751
595
93
34
Padova
Visita Sito
Bici
-
Buongiorno a tutti ho una specialized turbo levo che monta un reggisella fusion manic presumo sia la marca ho un problema che si è riproposto dopo circa due anni in pratica il reggisella funziona bene se non fosse che quando è tutto fuori e hai bisogno di abbassarlo x farlo scendere devi dare delle botte col fondoschiena x sbloccarlo il cavo è tirato il giusto e poi come si smonta il reggisella Grazie a tutti
Era capitato pure a me. Durante un tagliando l'ho fatto revisionare (come per le forcelle) ed è tornato come prima

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.537
2.989
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
stacchi il Manettino dal manubrio, sviti il collarino, sfili il reggisella accompagnando il cavetto nel telaio, sganci il cavetto dal fondo del reggisella

Sciamannato

Ebiker novello
28 Dicembre 2024
7
1
1
63
Torino
Visita Sito
Bici
Turbo levo
Ciao ho comprato la bici nel 2022 nel 2024 per lo stesso problema lo portata dal venditore specialized la garanzia di due anni ancora non era scaduta mi è stato detto che anno mandato il reggisella in casa madre e anno sostituito il cilindro che non era in garanzia perché il cilindro ha solo un anno di garanzia ho chiesto la restituzione del cilindro sostituito ma mi hanno detto che è rimasto in casa madre Nel 2025 ho fatto fare il tagliando sempre dallo stesso venditore

• Haha
Reactions: fear_factory84

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.458
5.149
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
hai mai fatto fare manutenzione/revisione?
Dipende, ci sono reggisella basici ai quali non si può fare la revisione. Non se sia questo il caso. @Sciamannato puoi chiedere al tuo meccanico se si può revisionare. Se no puoi cambiare reggisella con uno più bellino al quale poter fare manutenzione.

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.132
2.414
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Dipende, ci sono reggisella basici ai quali non si può fare la revisione. Non se sia questo il caso. @Sciamannato puoi chiedere al tuo meccanico se si può revisionare. Se no puoi cambiare reggisella con uno più bellino al quale poter fare manutenzione.
E' un normale reggisella telescopico a cartuccia sigillata, di certo non uno dei piu' comodi da revisionare, ma nulla che troveresti in una officina della NASA.

• Like
Reactions: cowboykite80

Classifica giornaliera dislivello