lona79
Ebiker velocibus
Hai un link che non riesco a trovarlo? Grazie
Non lo trovi perchè la marca è PWN Components, ecco il link:
https://www.pnwcomponents.com/collections/shop-all-droppers
Hai un link che non riesco a trovarlo? Grazie
Grazie coscritto!Non lo trovi perchè la marca è PWN Components, ecco il link:
https://www.pnwcomponents.com/collections/shop-all-droppers
![]()
Sì.Per farti capire quanto quello che mi ha risposto conosca le mondraker... e ci lavora a quanto pare, mi dice che in taglia M si inserisce di 200mm (per me sono solo 165) tu hai fatto la prova?
Giuste le tue misure, (io non calcolavo la boccola perche quella va oltre allo strozzo) pensavo avessi una M, invece no, è corretto che ci siano 80mm di differenza, d’altronde il mio tubo sella è 38 il tuo 46. Per quello che dico che chi è sotto i 172cm di altezza, con cavallo inferiore agli 80cm e prende una giustamente una M, non riuscirà a mettere un telescopico da 150 se non l’oneup che è corto. Tantè che dal 2021 se sei 168 e prendi la M (inizio taglia M secondo tabella taglie) con telescopico da 125, per me, o pedali alto o ti tocca cambiarlo con uno da 100... perché l’altezza minima sella sarà di 70cm. Òstrega che palle essere bassi...Non saprei cosa dirti.
La mia Level è una L
Per determinare questi valori, ho proceduto a misurare la lunghezza del reggisella misurando dall'asse di binari fino al fondo del grilletto di sgancio, poi, una volta raggiunta l'altezza sella corretta, ho misurato la parte che ancora sporge dal collare che stringe il reggisella.
Il reggisella è lungo (da asse binari a fondo del "grilletto" 410mm, e sporge dal collare del piantone per 235mm
Di conseguenza, la parte inserita nel piantone è 175mm
Ho provato a inserirla al massimo, e sono potuto scendere di circa 30mm
Certo che 80mm di differenza (come massimo inserimento) tra una S e una L sono decisamente troppi, in effetti...
Oh, sarò un impedito io (cosa non improbabilela marca è PWN Components, ecco il link:
https://www.pnwcomponents.com/collections/shop-all-droppers
Online non funziona? Io lo stavo per preordinare, ma poi sono sceso in garage, ho scaricato l’ammo per vedere se con il porta attrezzi sotto la sella toccasse ed è al pelo con il mio attuale, perciò per 25mm e 150€ lascio stare... preferisco girare sapendo di poter sistemare manubrio, forature ecc e senza zaino (la maggior parte delle volte) piuttosto che poter scendere ancora di qualche cm...Oh, sarò un impedito io (cosa non improbabile) ma non riesco a trovare un rivenditore in zona
Ho trovato uno a Zurigo, ma non hanno nulla
Quelli inglesi non mi rispondono
Qualcuno di voi riesce a procurarsi materiale PNW?
Grazie
Sì, certo, ma l'acquisto online direttamente dal loro sito presuppone la spedizione dall'AmericaOnline non funziona?
Osti un anno è poco, quanti km? Giusto per togliere ogni dubbio, provato a smollare il filo?Io ho oneup 180 da un ananno circa e adesso comincia perdere leggermente, nel senso che si abbassa di 5-8 mm dalla posizione di massima estensione.
Hai poi acquistato il reggisella Dr.? Altra domanda, mi sono convinto a spendere 200 per guadagnare anche solo 20/25mm, sono indeciso tra l’oneup e il pnw, perché per l’oneup ci sarebbe la cartuccia di ricambio, mentre per l’altro non mi sembra. È così importante? Nel senso, una volta scarica o usurata è da sostituire? Non si pompa come una forcella? Scusa l’ignoranza...Sì, certo, ma l'acquisto online direttamente dal loro sito presuppone la spedizione dall'America
Nella loro pagina FAQ riportano chiaramente che vendono quasi esclusivamente nel mercato interno (USA), con rare eccezioni, difficilmente valutabili
Devo trovare un dealer in Europa
EDIT: li ho contattati direttamente. Sono stati rapidissimi e molto disponibili. Mi hanno detto di rivolgermi ad un loro dealer inglese (mtbriders.co.uk)
Incrociamo le dita
Interesserebbe anche a me, ho paura che quello di serie sulla M sia leggermente alto per la mia altezza 168 dato che forse non riesce ad entrare interamente.ho fatto i compitini, le cartucce sono sigillate tranne alcune che si riempiono come una forcella, ed è questo il caso del pnw loam che sono deciso ad acquistare anche perché è il più corto. Comunque ho scritto all’assistenza e mi hanno risposto così:
Vedi l'allegato 38538
Quindi vado per l’acquisto direttamente dal sito americano. Che costa anche meno rispetto a quello uk. Speriamo che il sistema a cartuccia “regolabile” sia affidabile!
sei ancora in garanzia, suppongo, ti consiglio di non aspettare e di segnalare la cosa a chi te lo ha vendutoIo ho oneup 180 da un ananno circa e adesso comincia perdere leggermente, nel senso che si abbassa di 5-8 mm dalla posizione di massima estensione.
Sulla crafty vero? E si hanno montato dei telescopici assurdi in base alla tabella taglie, non mi puoi “consigliare” una M 168/175 se poi devo pedalare a 72 minimo col telescopico da 150. Una persona normale di 168 ha un cavallo di 76 e pedala a 67!Interesserebbe anche a me, ho paura che quello di serie sulla M sia leggermente alto per la mia altezza 168 dato che forse non riesce ad entrare interamente.
Se mi tieni informato e mi comunichi il link del prodotto mi fai una cortesia.
Grazie
Ah, la vedo dura, forse ci stai a pelo col 125 originale. Io non ci sono stato, pedalo a 69, infilato tutto era a 70.Anche l' One up è per ora sold out.
Si è per una crafty ma per ora sono solo ipotesi dato che non mi è ancora arrivata.
Speriamo mi vada bene senza cambiare nulla.
Grazie